Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

L’avventura di Stranger Things continua…

Il 10 dicembre, Netflix ha rilasciato online un teaser che anticipa i temi della terza stagione

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Un trailer senza scene filmate, ma che aumenta lo stesso l’entusiasmo dei fan che, dopo il successo delle prime due stagioni, aspettano con ansia Stranger Things 3.

Dal video possiamo notare i titoli degli 8 episodi, lo stesso numero di puntate della prima stagione, mentre la scorsa ne aveva uno in più :

-Suzie, mi ricevi?

-Incubi

-Il caso della bagnina scomparsa

-La sauna

-L’origine

-Il compleanno

-Il morso

-La battaglia di Starcourt.

Cosa anticipano questi titoli? Il primo cita Suzie che potrebbe rivelarsi Susan Hargrove, madre di Max e matrigna di Billy, personalità molto complessa che potrebbe avere un ruolo ancora più influente in questa stagione. Per il titolo del secondo episodio, Will potrebbe riavere gli Incubi in riferimento al Sottosopra, di cui al quinto speriamo di conoscere l’Origine. Potrebbero scomparire nuovamente le persone, per Il caso della bagnina scomparsa e molto mistero incutono La sauna e Il morso. Il compleanno sarà forse di Undici (Millie Bobby Brown) che, in questa stagione, rafforzerà la relazione d’amore con Mike (Finn Wolfhard) , così come avverrà tra Max (Sadie Sink) e Lucas (Caleb McLaughlin) .Tutto culminerà ne La battaglia di Starcourt, nuovo centro commerciale, la cui apertura è stata anticipata in un trailer estivo: la pubblicità mostrava di tutto, ma soprattutto presentava la gelateria Scoops Ahoy dove lavorano Steve (Joe Keery) e Robin (Maya Hawke, figlia degli attori Ethan Hawke e Uma Thurman), nuova ragazza della serie che, annoiata dal suo lavoro e dalla routine quotidiana, scoprirà un oscuro segreto della cittadina in cui vive.

La serie uscirà nel 2019, ma non sappiamo ancora di preciso quando, probabilmente in primavera; a differenza delle altre due, ambientate in autunno, la terza stagione sarà ambientata nell’estate del 1985, data dell’apertura dello Starcourt. Matt Duffer, uno dei due fratelli creatori dello show, parla della scelta del cambio temporale a Hollywood Reporter : “Non possiamo che scrivere gli episodi e produrre lo show rapidamente, ma i nostri bambini continuano a crescere, non potevamo riprendere esattamente da dove era finita la seconda stagione”. Il 1985 è anche l’anno d’uscita di Ritorno al futuro e ci aspettiamo un omaggio a questo grandioso film e ad altri rimandi al cinema di fantascienza degli anni ottanta che tanto hanno riscontrato in questi anni l’accoglienza positiva della critica.

Potrebbe interessarti...

Stranger Things 4

Stranger Things 4: le new entries

Stranger Things 4

Stranger Things 4, rilasciato un nuovo teaser trailer

The Mandalorian

The Mandalorian, re indiscusso, batte Avengers e Stranger Things

Stranger Things 4

Stranger Things 4, si aggiungono nuove stelle al cast

Stranger Things

Stranger Things 4, altre immagini dal set!

Cosa ti aspetti dalla terza stagione?
Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Elena soffi
Elena soffi
2 anni fa

È proprio vero che certe cose le spremono fino all’inverosibile…? la prima serie carina, la seconda nulla di che.

Andrea Giannuzzi
Andrea Giannuzzi
2 anni fa

Mi fate salire l hype poi non mi date una data….io che giro con un demogorgone attaccato merito di sapere

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0