Grande soddisfazione per Brendan Fraser al Festival di Venezia, la sua incredibile interpretazione in The Whale gli fa guadagnare una Standing ovation con un applauso lungo 7 minuti. Il tenero video che lo riprende commuoversi ha scaldato il cuore di tutti.
The standing ovation for #TheWhale was so enthusiastic, Brendan Fraser tried to leave the theater but the crowd’s applause made him stay. #Venezia79 pic.twitter.com/ZZ0vbFX7Rl
— Ramin Setoodeh (@RaminSetoodeh) September 4, 2022
Brendan Fraser e il ritorno con The Whale
Per The Whale si sente già aria di Coppa Volpi e di nomination all’Oscar. Il nuovo film di Darren Aronofsky sembra aver convinto pubblico e critica specialmente per l’interpretazione di Brendan Fraser che nel film interpreta un padre di famiglia affetto da un grave disturbo di alimentazione che lo ha portato a pesare oltre 270 kg. Chi accompagna Brendan Fraser nel film è l’attrice Sadie Sink, la nostra Max di Stranger Things, che in questi giorni ha incantato il Red Carpet insieme ad altre star come Penélope Cruz, Julianne Moore e Florence Pugh.
Sadie Sink nel film veste i panni della figlia che non ha intenzione di riallacciare i rapporti con il padre.
Il mio è un personaggio che ha tanto da dire
Ha dichiarato l’attrice.
Ritrova suo padre, ma non si aspettava di rivederlo così e non si aspettava il suo amore; ogni scena è una battaglia e non accetta la verità
The Whale di Darren Aronofsky è un film che ha veramente tanto da dire e noi non vediamo l’ora di poterlo visionare nelle nostre sale anche per poter assistere con i nostri occhi alla rinascita di Brendan Fraser, un attore che dopo tante sofferenze è tornato più forte di prima.