Don't Worry Darling

Don’t Worry Darling: Trailer Ufficiale

Don't Worry Darling, il trailer del nuovo film di Olivia Wilde con Harry Styles e Florence Pugh

Don't Worry Darling
HARRY STYLES as Jack and FLORENCE PUGH as Alice in New Line Cinema’s “DON’T WORRY DARLING,” a Warner Bros. Pictures release. Photo Courtesy of Warner Bros Pictures.

New Line Cinema presenta il secondo film dell’attrice Olivia Wilde, Don’t Worry Darling. Dopo tre anni dal suo primo film, La rivincita delle sfigate, Olivia Wilde torna alla regia con un thriller psicologico che strizza l’occhio a Velluto Blu di David Lynch, trasportando lo spettatore all’interno di una idilliaca cittadina degli anni ’50 in cui niente però è come sembra.

Don’t Worry Darling: Scheda Tecnica

Don't Worry Darling
OLIVIA WILDE as Bunny, NICK KROLL as Dean and CHRIS PINE as Frank in New Line Cinema’s “DON’T WORRY DARLING,” a Warner Bros. Pictures release. Photo Courtesy of Warner Bros Pictures.

La sceneggiatura è scritta da Katie Silberman e basata su una storia di Carey e Shane Van Dyke, la fotografia è di Matthew Libatique, già autore di quelle di A Star Is Born e Il Cigno Nero, Costumi e Scenografie sono state affidate a Katie Byron e Arianne Phillips, mentre per il Montaggio e le Musiche sono stati scelti Affonso Gonçalves, montatore della serie True Detective, e John Powell, compositore del film Jason Bourne. Olivia Wilde avrà anche una parte nel film insieme ai protagonisti Harry Styles e Florence Pugh che saranno accompagnati nel cast anche da: Chris Pine, Gemma Chan, Nick Kroll, Douglas Smith, KiKi Layne, Timothy Simons, Kate Berlant e Asif Ali.

Don't Worry Darling
Harry Styles e Florence Pugh. Photo Courtesy of Warner Bros Pictures.

In primo luogo come protagonista era stato scelto Shia LaBeouf che ha poi dovuto lasciare il posto a Harry Styles per aver mostrato una cattiva condotta durante la pre-produzione con il cast e il resto della troupe.

Sinossi di Don’t Worry Darling

Don't Worry Darling
Harry Styles e Florence Pugh 2. Photo Courtesy of Warner Bros Pictures.

Alice (Florence Pugh) e Jack (Harry Styles) hanno la fortuna di vivere nella comunità idealizzata di Victory, realizzata da un’azienda sperimentale che ospita, assieme alle loro famiglie, gli uomini che lavorano al quartier generale del Victory Project. L’ottimismo sociale degli anni ’50 sposato dal loro amministratore delegato, Frank (Chris Pine) fissa ogni aspetto della vita quotidiana di questo luogo utopico nel mezzo del deserto. Ma ben presto Alice si renderà conto che sotto l’attraente facciata della comunità si nasconde qualcosa di oscuro e sinistro.

Don’t Worry Darling sarà distribuito dalla Warner Bros Pictures e, nel mentre che aspettiamo la data d’uscita, qui sotto ti lasciamo il trailer. Buona Visione!

Cosa ne pensi di questo film? Scrivicelo nei commenti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0