Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
scarlett Johansson

Scarlett Johansson vince l’American Cinematheque Award

L'attrice di Black Widow è pronta per nuovi progetti Marvel e i suoi colleghi si congratulano per questo riconoscimento

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

scarlett johansson Il 18 Novembre Scarlett Johansson è stata premiata con l’American Cinematheque Award, al Beverly Hilton Hotel. Nel 2020 era stata candidata agli Oscar per i suoi ruoli in Storia di un matrimonio e Jojo Rabbit, ora diventa la 35a vincitrice del premio che ogni anno l’American Cinematheque assegna ad “un artista straordinario nel settore dello spettacolo che è pienamente impegnato nel suo lavoro e si impegna a dare un contributo significativo all’arte del cinema”. Si tratta di un riconoscimento prestigioso per l’attrice, capace di distinguersi sia in sala sia lontano dallo schermo, opponendosi ad Hollywood sempre in modo molto coraggioso.

Scarlett Johansson ha ricevuto anche i complimenti da suoi collaboratori e colleghi, tra cui Kevin Feige, Jon Favreau, Thomasin McKenzie, Sam Rockwell, Chris Evans, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner e Robert Downey Jr.: quest’ultimo ha fatto sorridere tutti con un intervento a distanza in cui ha finto di essere nel mezzo di più registrazioni di video di congratulazioni. Con un tono ironicamente scontroso ha esordito:

 “Questa è Hollywood. Siamo fottutamente in diretta per congratularci con noi stessi. L’abbiamo fatto con la roba delle elezioni, la canzone di compleanno di Laura Dern, che non è nemmeno fino al 10 Febbraio. Abbiamo eliminato il messaggio di pensionamento di Alan Horn. L’ultimo adulto rimasto ha lasciato l’edificio, buona fortuna, e quell’augurio per il bat mitzvah per quel vigile urbano che mi ha dato un lasciapassare quando ho parcheggiato in doppia fila a La Brea. E come al solito, 37 chiede a Tom Holland, il cui unico scopo è far proliferare l’industria come un fottuto fungo del prato. Chi è rimasto? E’ finita qui.

Scarlett, congratulazioni. Voglio dire, meriti così tanto questo premio. Hai superato tanti ostacoli per trovare il tuo spazio in un mare di misoginia palese e sub-intenzionale, esercitata da tutto, dagli studi, dai registi, e dai produttori, fino a un uomo di flottiglie tossiche come me.”

Scarlett Johansson protagonista di nuovo per il Marvel Cinematic Universe?

scarlett johanssonDurante la cerimonia, il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, è intervenuto aggiungendo un annuncio all’omaggio all’attrice: Scarlett Johansson sarà protagonista di un nuovo progetto Marvel. Al momento sappiamo solo che non sarà collegato al personaggio di Black Widow, che l’ha resa famosa nel mondo e nel MCU, anche con l’ultimo film al cinema e ora su Disney Plus. Il nuovo progetto di Scarlett Johansson per la Casa delle idee resta top secret e la vedrà protagonista e produttrice. Ecco come Kevin Feige ha ringraziato l’attrice per il suo lavoro:

“Scarlett ha prestato il suo talento e il suo potere da star al Marvel Cinematic Universe per oltre un decennio. Per il fatto che abbia scelto di svolgere un ruolo chiave per così tanti anni le sono estremamente grato. Lavorare con lei è stata davvero una delle collaborazioni più memorabili e gratificanti della mia carriera”.

black widow Clicca qui per acquistare il blu-ray di Black Widow. L’ultimo film Marvel con Scarlett Johansson è scontato su Amazon per il Black Friday, a €11,98, rispetto ai soliti €18,99.

Potrebbe interessarti...

Black Widow

Black Widow: un finale perfetto ma purtroppo eliminato

Black Widow

Black Widow: da Budapest al futuro del MCU

Black Widow

Ritorniamo al passato con Black Widow

Black Widow

Black Widow: dal 9 luglio su Dinsey+ e al cinema

Speciale

Black Widow: il film su Vedova Nera slitta al 2021

Quale potrebbe essere il nuovo progetto di Scarlett Johansson?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0