Amiamo Ryan Reynolds perché riesce a farci ridere anche fuori dallo schermo. Essendo canadese con discendenza irlandese ha voluto celebrare la festa di San Patrizio in modo particolare, vedendo per la prima volta Lanterna Verde. Il supereroe DC Comics gli ha ricordato il colore predominante di tale festività e ha voluto commentare la visione del film live su Twitter, bevendo un cocktail verde a base del suo Aviation Gin.
Green Lantern (clicca qui per acquistare il blu-ray dell’Edizione Estesa su Amazon) avrebbe rappresentato l’inizio dell’universo cinematografico DC Comics, ma non ha raggiunto il successo sperato. Da allora Ryan Retnolds ha preso in giro la sua interpretazione ad ogni occasione possibile, dal primo film di Deadpool alla fantastica scena dopo i titoli di coda del sequel. Il film del 2011 è stato diretto da Martin Campbell, regista del primo film di James Bond con Daniel Craig, Casino Royale. Dopo la visione, però, Ryan Reynolds sembra quasi ritornare sui suoi passi:
“forse è l’Aviation Gin a parlare, ma #GreenLantern non aveva nulla da temere! Centinaia di membri incredibili della troupe e del cast hanno fatto un lavoro straordinario e, sebbene non sia perfetto, non è una tragedia. La prossima volta non aspetterò un decennio prima di guardare un film”.
I migliori tweet di Ryan Reynolds su Lanterna Verde
Durante la visione del film, però, molti commenti live dell’attore non sono stati proprio positivi:
“Sto per cominciare Lanterna Verde adesso. È troppo tardi per chiedere una Snyder Cut di questo pezzo di me*da?
Ho sempre solo letto le mie parti dello script, quindi è davvero emozionante da vedere per me. Il protagonista sembra un po’ uno spericolato, ma simpatico.
Hey, ma c’è Blake Lively in questo film! Un presagio niente male della mia vita di padre
Cercate di individuare la CGI!
Parallax pensava di essere un cattivone, non aveva idea che il 2020 l’avrebbe fatto sembrare un pivellino. Tornatene nello spazio st*onzo!
Impiegavano 6 ore al giorno per trasformare la testa di Peter Sarsgaard in un pallone troppo gonfiato, mentre la tutina di Green Lantern è fatta coi vecchi pixel di Frogger”.
Dopo i tanti tweet divertenti della star di Deadpool, Zack Snyder propone a Ryan Reynolds una doppia proiezione Lanterna Verde + Snyder Cut tutto in una sera:
Hey @VancityReynolds maybe someday I'll bring over some Hand on Stone bourbon and we'll do a double feature. https://t.co/62wCEZZt7l
— Zack Snyder (@ZackSnyder) March 17, 2021