Renée Zellweger

Renée Zellweger farà una nuova commedia sul golf diretta da Michael Patrick King

La notizia è trapelata solo ieri ma è certa, Renée Zellweger torna sul set con una nuova commedia diretta da Michael Patrick King ambientata nel mondo del... golf (si hai letto bene g o l f)

Renée Zellweger sarà presente in The Back Nine, la nuova commedia di Michael Patrick King (Sex and the City) tratta da una sceneggiatura a “sei mani” con Krista Smith e Jhoni Marchinko. La notizia è stata data ieri in esclusiva da Deadline.

Renée Zellweger

Il film è realizzato dalla nuova etichetta nominata Landline Pictures della MRC Film fondata da Amy Baer, ​​ex dirigente della Sony Pictures e della CBS Films.

Ma di cosa parla questa nuova commedia con Renée Zellweger?

Dopo il successo di Judy Renée Zellweger torna sul set per vestire i panni di Casey Jones, una donna che ha preso la decisione di rinunciare alla sua carriera nel mondo del golf in modo che suo marito potesse averne una.

Il sacrificio però non le garantisce una vita senza problemi e un bel giorno si sveglia scoprendo che il suo matrimonio durato 25 anni è ormai naufragato con suo figlio che sta lasciando la casa per andare al college. Casey quindi prende una decisione difficile ma forse quella più sensata di tutte quelle prese negli ultimi anni cerca di ricontattare i club che aveva abbandonato molti anni prima cercando finalmente di fare un passo in avanti ed entrare nel mondo del professionismo.

“Jhoni, Krista e io siamo molto entusiasti di avere la fantastica Renee Zellweger fare il nostro film The Back Nine”, ha detto King. “Una splendida attrice con una gamma incredibile, può farti ridere e piangere e ha un grande swing. Cosa si può volere di più?”

Ha poi continuato Baer: “Landline è così fortunata a lanciare con Back Nine l’ancoraggio della nostra lista inaugurale. È il film perfetto per il nostro mandato: guidato dalle star, aspirazionale, riconoscibile e incredibilmente divertente. Michael e Renee sono una squadra formidabile e realizzeranno un film classico per un vasto pubblico “.

Come sarà Renée Zellweger in questa nuova commedia?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0