Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Eagle Pictures - Sony

Eagle Pictures e Sony si accordano per la distribuzione home video dal 2021

Eagle Pictures, primaria società di distribuzione e produzione cinematografica in Italia, ha firmato un accordo per la distribuzione italiana in DVD e Blu-ray di film e serie tv targate Sony Pictures

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Eagle Pictures, una delle maggiori società di distribuzione e produzione cinematografica indipendente in Italia ha siglato una partnership esclusiva per la distribuzione dei titoli in DVD e Blu ray-Disc con Sony Pictures Entertainment Italia. In vigore dal 1° Aprile 2021,  il nuovo accordo riguarda film e serie TV in formato fisico sul mercato italiano.

I titoli Sony Pictures di prossima uscita annoverano: Ghostbusters 3: Legacy (in basso il trailer) Peter Rabbit 2 e Uncharted, tratto dal celebre videogame.  Non dimentichiamo inoltre che alcuni film dell’Universo Marvel vengono prodotti da Sony Pictures, la quale detiene i diritti su Morbius e Venom 2: Let There Be Carnage e soprattutto sulla rinnovata saga di Spider-Man, in procinto di continuare con il terzo film della serie.

Il vasto catalogo del gigante giapponese include opere prestigiose di grandi autori come C’era una volta a… Hollywood, Blade Runner 2049, Moneyball – l’arte di vincere insieme con altre più commerciali come Angry Birds- il film e Outlander, oltre a proporre un catalogo decisamente interessante di film e serie tv recenti e del passato.

Andrea Goretti, Amministratore Delegato di Eagle Pictures Spa si dimostra entusiasta di questa nuova collaborazione: “Siamo orgogliosi e molto felici di questo accordo attraverso il quale un major studio come Sony Pictures ci ha affidato la distribuzione dei suoi prodotti, permettendoci di consolidare la nostra leadership tra i distributori indipendenti.”

La stessa Sony Pictures Entertainment per bocca di Zelda Stewart, Country Manager di Sony per il nostro paese dichiara:“Abbiamo percepito la passione di Eagle per i contenuti di qualità, passione che li rende il partner locale perfetto per la distribuzione del nostro catalogo e delle nostre prossime novità.”

Potrebbe interessarti...

L'uomo d'acciaio

Offerta speciale per i fan di Man of Steel

Speciale

Black Friday: le migliori Steelbook in offerta speciale su Amazon

Agente 007 - Licenza di uccidere

Agente Speciale 117 Allerta rossa in Africa Nera: le prime clip in italiano

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Cosa pensi di questo accordo commerciale? Quale film Sony o Eagle Pictures attendi con più trepidazione?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0