Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
uncharted film

Uncharted, le relique che dovrà trovare Drake nel film

La produzione rilascia le prime immagini dei tesori che il discendente di Sir Francis Drake dovrà cercare nel film in arrivo a luglio 2021

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Ti abbiamo già raccontato di Uncharted (trovi l’articolo cliccando qui), la pellicola tratta dall‘omonimo videogioco della Naughty Dog pubblicato da Sony, film che dovrebbe debuttare a luglio del 2021 e che vede come protagonista Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake, presunto discendente di Sir Francis Drake, Mark Wahlberg interpreta il mentore del giovane Sully, mentre il villan dovrebbe avere il volto di Antonio Banderas; la regia è affidata a Ruben Fleischer (Venom).

Uncharted Tom Holland

In attesa di un primo teaser trailer di Uncharted, con un post su Twitter la produzione ha rilasciato alcune immagini in cui sono mostrate alcune delle antiche relique che, probabilmente, saranno l’obiettivo di Drake in questa origin story. Infatti, seppur non sia stata rilasciata una trama ufficiale, del film si sa solo che incontreremo Nathan in gioventù, prima delle avventure vissute nei videogiochi di cui è protagonista, come confermato da Tom Holland durante un’intervista (trovi l’articolo cliccando qui):

“Credo che Uncharted offra quello che la maggior parte dei film tratti dai videogiochi non dà, cioè un’origin story per i giochi. Se hai giocato, non hai mai visto quello che succederà nel film. E se non hai mai giocato, ti godrai il film perchè ci sono informazioni nuove, che tutti avranno nello stresso momento”.

Ti ricordo che su Amazon puoi trovare tutti i capitoli con le avventure di Nathan Drake per la tua Playstation, mentre su Prime Video (clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un mese) sono disponibili Spiderman Homecoming e Spiderman far from home con Tom Holland, buona visione!

 

 

Potrebbe interessarti...

Uncharted

Uncharted, Tom Holland ai fan: “le mie scene d’azione saranno spettacolari”.

Speciale

The Game Awards, presente Tom Holland, chissà se vedremo il primo trailer di Uncharted?

Uncharted

Uncharted: il film con Tom Holland sarà tratto da “Fine di un ladro”

Uncharted: la saga videoludica diventa un film

Uncharted: Nathan Fillion sarà Nate Drake?

Conosci il videogioco dal quale il film è stato tratto?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0