Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
o.c.

O.C. : come sono gli attori oggi? E cosa fanno?

Sono passati tredici anni dalla messa in onda dell'ultimo episodio di O.C., noi li ricordiamo sempre allo stesso modo, ma come e dove sono oggi i protagonisti della serie?

Li ricordiamo sempre con i visi puliti, i corpi tonici e la pelle perfetta ed abbronzatissima, ma anche se il tempo sembra essersi fermato ogni volta che guardiamo O.C., i protagonisti di Orange County sono invecchiati proprio come chiunque altro.

seth o.c.

Dopo aver rivelato quali insospettabili attori hanno recitato in O.C., scopriamo con chi la natura è stata più clemente e chi invece ha fatto ricorso ad espedienti artificiali per ridurre i segni del tempo!

ben mckenzie

Benjamin McKenzie, il tenebroso ed introverso Ryan Atwood, terminato l’impegno con O.C., ha recitato nella serie Southland, nel film Il fidanzato di mia sorella, The Report e in Line of Duty. Si è sposato con la bellissima Morena Baccarin ed è addirittura diventato papà! Ha interpretato il detective Jim Gordon in Gotham, la serie che racconta la storia di un giovanissimo Bruce Wayne prima di diventare Batman. C’è poco da fare, a quel viso assocerò per sempre la canottiera bianca di cotone.

ben mckenzie

Mischa Barton ha vissuto un periodo molto difficile dopo la sua interpretazione di Marissa Cooper, un periodo fatto di abuso di droghe, alcool, problemi alimentari e psicologici. Per lungo tempo ha subito una trasformazione fisica che l’ha resa oggetto di un feroce body-shaming e di una serie di crudeli critiche sul suo stile di vita. Che dovesse darsi una regolata, era assolutamente vero e non perché fosse ingrassata, ma perché appariva proprio sciatta, trascurata e i suoi bellissimi occhi chiari avevano perso la luce.

mischa barton

Ma ha lottato per riprendersi, per uscire dal tunnel della droga e anche se il suo volto tradisce il ricorso alla chirurgia estetica, è più in forma che mai. Poco a poco ha ripreso la carriera da attrice dapprima con piccole apparizioni in produzioni come: La valle dei piniThe Beautiful LifeLaw & Order – Unità vittime specialiRecovery Road, Offline, 1303: La paura ha inizio, The Malevolent, Father A Resurrection.

mischa barton

Anche Adam Brody è cresciuto ed è diventato non solo un uomo, ma un marito ed un papà! L’attore, interprete del timido Seth Cohen, infatti, ha sposato la protagonista di Gossip Girl: Leighton Meester. Da O.C. in poi, la carriera di Adam è stata in continua ascesa, l’attore ha recitato in decine e decine di film tra i quali Shazam!, Cercasi amore per la fine del mondo, Scream 4, Lovelace e in serie TV come New Girl, House of Lies e Single Parents in cui recita al fianco della…moglie!

adam brody

Per Rachel Bilson, invece, il tempo sembra davvero non essere passato, l’attrice è più radiosa e bella che mai e non dimostra i suoi 39 anni! L’ha dimostrato agli ultimi Golden Globes ai quali si è presentata con il suo nuovo compagno: Bill Hader. Rachel ha una figlia da una precedente storia con Hayden Christensen finita nel 2017 e dopo O.C., ha lavorato a lungo come protagonista della serie Hart of Dixie, ma ha recitato anche in pellicole come Bling Ring, Life Happens, American Heist.

rachel bilson

Veniamo agli attori “secondari” che però hanno lasciato il segno con le loro appassionanti storyline e l’innegabile fascino:

peter gallagher

Peter Gallagher, meglio noto come l’affascinante avvocato Sandy Cohen, dopo l’avventura ad Orange Countu, è apparso in serie TV come Californication, Rescue MeHow I Met Your MotherCovent AffairsLaw & Order e New Girl e Grace and FrankieAl cinema invece lo abbiamo visto nel ruolo di padre menefreghista nel film Un giorno questo dolore ti sarà utile e in Step Up Revolution. E’ sempre un bell’uomo, ma qualche punturina di botox siamo certi l’abbia fatta!

chris carmack

Il bel Chris Carmack, alias Luke, il fidanzato palestrato di Marissa, è diventato ancora più interessante col tempo e se fuori dal set si è sposato ed è diventato papà, professionalmente parlando si è calato nei panni del chirurgo ortopedico Link arricchendo il cast di Grey’s Anatomy del suo carisma. Nell’ultima stagione della serie, dopo aver corteggiato Meredith senza successo, si è innamorato di Amelia Shepherd e…il resto non lo rivelo di certo!

melinda clarke

Probabilmente anche a Melinda Clarke i ritocchini non dispiacciono, perché nei tredici anni trascorsi dall’ultima puntata di O.C., dismessi i panni della frivola Julie Cooper, madre di Marissa, non sembra invecchiata affatto! Ha recitato nella serie Nikita fino al 2013 e, più recentemente, è apparsa in Gotham nei panni di Grace Van Dahl, una donna pronta a tutto pur di ottenere quello che vuole. Che a Melissa risulti un po’ difficile uscire dal personaggio che l’ha resa nota?

 

kelly rowan

La dolce Kelly Rowan, invece, resa celebre per il personaggio di Kirsten Cohen, ha accolto con più naturalezza il trascorrere del tempo e lo indossa meravigliosamente. E’ sempre molto elegante e continua ad avere quella innata grazia che abbiamo imparato ad apprezzare nella serie. Ha recitato nel film Cyberbully ed ha fatto parte del cast di Perception fino al 2015.

tate donovan

Tate Donovan, il “truffatore” di Newport Jimmy Cooper, padre di Marissa Cooper e finché è durato il benessere finanziario, marito di Julie Cooper, conserva il suo aspetto, fatta eccezione per qualche ruga. L’uomo, che ha storicamente collezionato tra i più chiacchierati flirt: da Jennifer Aniston a Sandra Bullock, è recentemente apparso in Rocketman! Non dirmi che non l’hai riconosciuto!

autumn reese

E che dire di Autumn Reeser? E’ stata Taylor Townsend, l’amore che Ryan Atwood ha sempre meritato, dopo la storia troppo dolorosa, disfunzionale e straziante con Marissa. L’attrice con un’espressività che ho sempre ritenuto fosse più adatta al giornalismo e alla TV che al cinema, classe 1980, si è data ai film d’amore ed ha recitato in Valentine ever after, A Country Wedding e Season for Love, un po’ monotematica Autumn, non credi?

Potrebbe interessarti...

O.C.

I 10 attori che non sapevi avessero recitato in O.C.

Sixteen Candles - Un compleanno da ricordare

Back to the vintage: Un compleanno da ricordare

Speciale

Gotham, arriva la versione DVD e Blu-ray

Beverly Hills 90210

Vent’anni fa la fine di un’epoca: veniva trasmesso l’ultimo episodio di Beverly Hills 90210

Cercando Alaska

Cercando Alaska: la recensione senza spoiler

Come pensi siano invecchiati? Chi era il tuo preferito?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1