1+

0

Genitori single ma non troppo nella sit-com Single Parents 2

Una miscela esplosiva che in una veste comica affronta la dura vita di genitori single. Anche se a dire il vero a loro ne capitano di tutti i colori

Single Parents
1+

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

La domenica in prima serata su SKY FOX, canale 112, si riempie di colori e di risate e anche di piccole e leggere riflessioni che nascono dalle situazioni inverosimili delle famiglie di Single Parents 2, giunta alla seconda stagione. amiciIl primo episodio è già andato in onda pochi giorni fa, ovvero il primo dicembre alle 21.50. I genitori saranno spassosi ed esilaranti con le loro avventure quotidiane e ci porteranno nel loro mondo dove tutto sembra così paradossale, oppure no? Il tutto ha inizio con un motto quasi da battaglia: “l’unione fa la forza“. La sit-com americana si svilupperà attraverso le vite di padri e madri single con una gestione familiare non proprio facile. Tra feste di mezza estate e ripensamenti amorosi e nuovi colpi di fulmine ci sarà proprio da divertirsi. Non credi? A capitanare questa squadra di genitori troviamo Taran Killam, già conosciuto in How I Met Your Mother, che in questa serie interpreta Will Cooper, un padre amorevole e premuroso che considera la figlia come la persona più preziosa che la vita gli possa aver donato;  la stella della serie Gossip Girl, ovvero Leighton Meester, nella sit-com sarà Angie D’amato, una mamma single ancora legata al suo passato da groupie.

A dare più ampio risalto alle situazioni, già di per sé complicate, sarà l’entrata in scena dell’uomo con cui Angie ha avuto un figlio, di cui lei non parla mai. Will e AngieNel gruppo di genitori troveremo anche Brad Garrett (Fargo, This is Us), che interpreta Douglas, Kimrie Lewis (Scandal, Vicini del terzo tipo) nel ruolo di Poppy e Jake Choi (Youger), nella parte di Miggy. La sit-com, scritta dalla creatrice di New Girl e Bless This Mess Elizabeth Meriwether, vede così la sua conferma. Ad ora gli episodi accreditati sono otto. Il primo andato in onda domenica Summer of Freedom; il secondo Graham Fought the Bones and the Bones Won; il terzo Derek Sucks; il quarto Big Widow Wives; il quinto Sport; il sesto Welcome to Hell, Sickos!; il settimo Xander and Camille; l’ottavo Every Thursday Should Be Like This. Sicuramente una serie da vedere in famiglia o con amici all’insegna del divertimento.

Sarà più divertente della prima serie? Sarà riuscita Elizabeth Meriwether a coinvolgere lo spettatore? Tu cosa ne pensi?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x