0

Genitori single ma non troppo nella sit-com Single Parents 2

Una miscela esplosiva che in una veste comica affronta la dura vita di genitori single. Anche se a dire il vero a loro ne capitano di tutti i colori

Single Parents
1+

0

La domenica in prima serata su SKY FOX, canale 112, si riempie di colori e di risate e anche di piccole e leggere riflessioni che nascono dalle situazioni inverosimili delle famiglie di Single Parents 2, giunta alla seconda stagione. amiciIl primo episodio è già andato in onda pochi giorni fa, ovvero il primo dicembre alle 21.50. I genitori saranno spassosi ed esilaranti con le loro avventure quotidiane e ci porteranno nel loro mondo dove tutto sembra così paradossale, oppure no? Il tutto ha inizio con un motto quasi da battaglia: “l’unione fa la forza“. La sit-com americana si svilupperà attraverso le vite di padri e madri single con una gestione familiare non proprio facile. Tra feste di mezza estate e ripensamenti amorosi e nuovi colpi di fulmine ci sarà proprio da divertirsi. Non credi? A capitanare questa squadra di genitori troviamo Taran Killam, già conosciuto in How I Met Your Mother, che in questa serie interpreta Will Cooper, un padre amorevole e premuroso che considera la figlia come la persona più preziosa che la vita gli possa aver donato;  la stella della serie Gossip Girl, ovvero Leighton Meester, nella sit-com sarà Angie D’amato, una mamma single ancora legata al suo passato da groupie.

A dare più ampio risalto alle situazioni, già di per sé complicate, sarà l’entrata in scena dell’uomo con cui Angie ha avuto un figlio, di cui lei non parla mai. Will e AngieNel gruppo di genitori troveremo anche Brad Garrett (Fargo, This is Us), che interpreta Douglas, Kimrie Lewis (Scandal, Vicini del terzo tipo) nel ruolo di Poppy e Jake Choi (Youger), nella parte di Miggy. La sit-com, scritta dalla creatrice di New Girl e Bless This Mess Elizabeth Meriwether, vede così la sua conferma. Ad ora gli episodi accreditati sono otto. Il primo andato in onda domenica Summer of Freedom; il secondo Graham Fought the Bones and the Bones Won; il terzo Derek Sucks; il quarto Big Widow Wives; il quinto Sport; il sesto Welcome to Hell, Sickos!; il settimo Xander and Camille; l’ottavo Every Thursday Should Be Like This. Sicuramente una serie da vedere in famiglia o con amici all’insegna del divertimento.

Sarà più divertente della prima serie? Sarà riuscita Elizabeth Meriwether a coinvolgere lo spettatore? Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Sarà più divertente della prima serie? Sarà riuscita Elizabeth Meriwether a coinvolgere lo spettatore? Tu cosa ne pensi?
1+