Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
sebastian stan

Nuovo spot di The Falcon and The Winter Soldier

Dopo WandaVision i Marvel Studios ci regaleranno ancora emozioni su Disney Plus in attesa di tornare al cinema

Il nuovo spot di The Falcon and The Winter Soldier ci ricorda che l’azione tornerà presto nel Marvel Cinematic Universe. La serie tv andrà in onda su Dinsey Plus dal 19 Marzo e mostrerà il destino dei compagni di Steve Rogers, ovvero Sam Wilson/Falcon (Antony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan), dopo il finale di Avengers: Endgame. L’ultimo trailer ci aveva mostrato anche un collegamento con gli X-Men. Nello spot si ripropongono le dinamiche della coppia protagonista:

The Falcon and The Winter Soldier: Da dove iniziamo?

the falcon and the winter soldier Nel breve filmato Falcon raccoglie lo scudo: nella serie tv potrebbe vestire i panni di Capitan America come accaduto nei fumetti dal 2014. Sam Wilson indossò l’uniforme della Sentinella della Libertà quando il siero del supersoldato viene drenato dal corpo di Steve Rogers che invecchiò rapidamente. La sua nuova avventura inizia affrontando l’incarnazione dell’Hydra guidata dal Barone Zemo, mandando in fumo i malvagi piani di sterilizzare un terzo della popolazione mondiale tramite un virus. Dopo diverse battaglie, anche al fianco degli Avengers, Sam torna nei suoi vecchi panni di Falcon lasciando il ruolo di Capitan America all’inizio dell’evento Marvel Legacy.

the falcon and the winter soldier In The Falcon and The Winter Soldier anche Bucky potrebbe utilizzare lo scudo, ricordando la sua esperienza nei panni di Capitan America nelle storie a fumetti dal 2008 al 2011. Dopo la maxisaga Civil War Steve lascia il suo ruolo in eredità al partner di una vita; Bucky accetta solo a patto di non venire registrato e un gruppo di telepati dello S.H.I.E.L.D. cancellano dalla sua mente ogni condizionamento assicurandogli completa autonomia. Adottando una versione modificata del costume fornita anche di pistola e coltello da combattimento, come nuovo Capitan America batte il Teschio Rosso, il Dottor Faustus e il Gran Direttore salvando la vita sia al candidato presidenziale Democratico sia a quello Repubblicano.

the flacon and the winter soldierDopo WandaVision l’appuntamento settimanale di Disney Plus sarà occupato dagli episodi di The Falcon and The Winter Soldier. Lo showrunner Malcolm Spellman ha confermato a TVLine che la razza avrà un ruolo importante nella storia dello show Marvel: “Credo che The Falcon and the Winter Soldier sia in continuità con quello che [il regista di Black Panther] Ryan Coogler e Chadwick Boseman ci hanno lasciato. Credo davvero che queste grandi icone nere siano necessarie, non solo per i bambini neri, anche affinché i bambini bianchi inizino a capire che la nostra gente è straordinaria ed eroica”.

A SFX Magazine, invece, Anthony Mackie ha espresso la sua preoccupazione iniziale verso The Falcon and The Winter Soldier in un universo di prodotti di grande qualità: “[sono] davvero spaventato dall’idea di farlo. Lavorando a così tanti progetti Marvel e vedendo il risultato finale e l’effetto che hanno sulle persone, avevo paura che la qualità della produzione sarebbe stata ridotta per il piccolo schermo. Avevo paura che non si potessero fare per la televisione le stesse che potresti fare per le sale.

the falcon and the winter soldierMa una volta che abbiamo parlato, ed una volta che hanno chiamato lo showrunner Malcolm Spellman e il regista Kari Skogland sapevo che sarebbe stato qualcosa di diverso. Kari è un leader fenomenale e Malcolm è uno scrittore straordinario. E il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, mi ha promesso che non sarebbe stato diverso. Non aveva intenzione di offuscare il marchio Marvel ed io mi sono fidato di lui su questo. Non mi hanno deluso e sono rimasto piacevolmente sorpreso da quanto tutto sia andato alla grande”.

Ricordiamo che la miniserie sarà composta da sei episodi. Ti lasciamo con la sinossi ufficiale di The Falcon and the Winter Soldier:

“In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.”

the falcon and the winter soldier Infine, ti consigliamo l’acquisto di questo fumetto per prepararti a The Falcon and The Winter Soldier. Clicca qui per acquistarlo su Amazon.

Potrebbe interessarti...

The Falcon and the Winter Soldier

La recensione di The Falcon and The Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and The Winter Soldier: all-new Captain America

The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and The Winter Soldier: nuovi Cap

The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and The Winter Soldier: oltraggio!

The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and The Winter Soldier: Zemo returns

Quanto attendi la nuova serie tv Marvel?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0