Deadpool 3 si farà, in queste ultime ore nuove voci si muovono nell’aria, Ryan Reynolds ha annunciato il suo nuovo folle progetto e al suo fianco vuole un signor regista: Reynolds ha scelto per affiancarlo niente meno che Micheal Bay.
Roger Wardell è un noto editorialista famoso per diffondere in giro notizie apparentemente senza fondamento, che vengono però sempre confermate dopo diversi mesi. In questo caso Wardell sostiene, nel suo articolo pubblicato sull’Hindustan Times, che Ryan Reynolds ha le idee chiare su Deadpool 3. Tra le idee proposte da Reynolds c’è quella che vede Deadpool uccidere qualcuno del Marvel Universe, anche se Ryan non ha voluto rivelare chi ucciderà effettivamente il supereroe chiacchierone ucciderà. Micheal Bay, noto per aver diretto la saga dei Transformers, è in trattativa per mettersi alla regia.
Non è la prima volta che Reynolds collabora con Bay, i due hanno lavorato insieme nel film Netflix Six Underground scritto proprio dagli sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick. Già nei mesi scorsi Reynolds si è incontrato con Kevin Feige e i dirigenti dei Marvel Studios, ma ben poco è trapelato su come gli studios intendano presentare DP nell’MCU. Dovremo aspettare ancora un po’di tempo per avere notizie più certe riguardo questo nuovo progetto.
Da ricordare che Wardell in alcuni suoi precedenti scoop aveva rivelato parecchi particolari su Avengers: Endgame, rivelando per esempio che Thor sarebbe diventato grasso a causa del senso di colpa o la scena in cui Captain America dice “hail Hydra” o il cameo di Stan Lee ambientato negli anni ’70. Inoltre, è stato il primo ad anticipare che Florence Pugh avrebbe interpretato Yelena Belova nel prossimo film Marvel Black Widow e anche che Richard Madden (il nostro amato Robb Stark da Got) aveva ottenuto una parte nel film Gli Eterni.
Quale supereroe vorresti che Deadpool uccida per primo? Io vorrei tanto vedere uno scontro tra lui e Wolverine o magari uno scontro contro Hulk. Chissà chi la spunterebbe? Anche se credo che contro Hulk Deadpool non abbia molte speranze. Non ci resta che attendere per scoprire maggiori dettagli sia sul cast che sulla ipotetica data di inizio riprese. Sicuramente anche in questo film di Deadpool non mancheranno le risate, ti voglio lasciare con le scene più belle e divertenti dei primi due film.
Conoscendo il talento di Ryan Reynolds e la maestria alla regia di Micheal Bay sono sicuro che questo film sarà spettacolare.