Malignant

James Wan termina le riprese di Malignant. Ad agosto nelle sale

Non ci resta che attendere il trailer del più grande regista dell'horror del XXI secolo

A volte quando scriviamo i nostri articoli non è facile trovare notizie fresche di stampa, come si diceva un tempo. Infatti è una notizia di poche ore fa, e siamo tra i primi a darla è la fine delle riprese dell’originale horror/thriller di James Wan, incontrastato artista di questo genere, Malignant. James WanFinanziato in modo indipendente da Starlight Media e Midas Innovation. Una presentazione Atomic Monster, Starlight Media e New Line Cinema. Distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures, esclusa la Cina. Si sono concluse a Los Angeles le riprese di Malignant della Atomic Monster, l’ultima creazione dell’architetto dell’universo di The Conjuring, James Wan, oltre che di Aquaman e Fast & Furious 7 (tristemente ricordato per la grande perdita di Paul Walker). Questo nuovo progetto sembrava non essere nei programmi del regista, come avevamo già detto qui, infatti ci aspettavamo più un seguito di Aquaman che un ritorno alla sua vecchia passione, ovvero il genere horror; non possiamo non citare l’indimenticabile Saw-L’enigmista. Lo sceneggiatore torna nelle sale con il titolo Malignant; Wan ha diretto il film da una sceneggiatura di Akela Cooper M3GAN, The Nun 2 e JT Petty, tratta da una storia di James Wan e Ingrid Bisu. I dettagli della trama non sono ancora stati svelati. Il film è prodotto da Wan e Michael Clear, mentre Richard Brener, Eric McLeod, Bisu, Judson Scott e Peter Luo di Starlight Media sono i produttori esecutivi. Malignant è interpretato da Annabelle Wallis, l’abbiamo vista in The Loudest Voice, La mummia e Annabelle, Maddie Hasson Impulse di YouTube Originals, La scelta e I Saw the Light, George Young A Bread Factory sia nella parte 1 e 2, Containment e la miniserie horror di HBO Asia Grace, Michole Briana White Lila and Eve e Lei mi odia, Il mio amico scongelato, Jake Abel Another Life, Dirty John, Love & Mercy, Jacqueline McKenzie nella serie Netflix Pine Gap, Halifax: Retribution, Romper Stomper: Next Gen, e Ingrid Bisu The Nun: la vocazione del male e Vi presento Toni Erdmann.

Squadra vincente non si cambia

Dietro le quinte Wan si è unito ai suoi frequenti collaboratori, il direttore della fotografia Don Burgess e il montatore Kirk Morri Aquaman e The Conjuring – Il caso Enfield, alla scenografa Desma Murphy, art director, Aquaman e Fast & Furious 7, ed alla costumista Lisa Norcia Insidious: L’ultima chiave. Malignant è una presentazione dell’etichetta di Wan, la Atomic Monster, Starlight Media e New Line Cinema, sarà distribuito nel 2020 in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures, in Cina da Starlight Media. La data prevista è intorno all’agosto del 2020, probabilmente il 14. Nel frattempo aspettiamo di capire meglio quale sarà la trama e di vedere il trailer.

Qual è il film che più ti ha spaventato o appassionato di James Wan? Proponilo nei nostri commenti. Sarà interessante capire il punto di vista

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1