La nuova serie televisiva prodotta da Netflix  si chiamerà Chambers.

Questo nuovo show soprannaturale drammatico vedrà una bellissima Uma Thurman nei panni di Nancy, una madre amorevole in cerca della verità sulla figlia morta.
Creata e scritta da Leah Rachel, insieme ad Akela Cooper, Chambers sarà composta da 10 episodi e Alfonso Gomez-Rejon sarà il regista incaricato per l’episodio pilota, restando poi in questo progetto come produttore esecutivo.
Al centro di Chambers c’è una ragazza che, dopo essere sopravvissuta ad un trapianto di cuore, diventerà ossessionata dai misteri che si nascondono nel cuore che le ha salvato la vita. Ma più si avvicina alla verità sulla morte della donatrice, più acquisirà le caratteristiche della ragazza morta, incluse quelle più sinistre. La madre della donatrice cercherà di instaurare un’esitante relazione con la giovane protagonista, solo per scoprire che sua figlia potrebbe non essere morta come credeva.

Chambers sembra promettente, ma quanto dovremo attendere?

Questa serie sembra essere molto promettente, anche se ricorda film già visti  come ad esempio The Eye.
Ma la vera attrazione di questo titolo sarà la bella Thurman. L’attrice sta acquisendo sempre più lavoro dopo un fermo in questi ultimi anni, ed è bello rivederla più in forma che mai, in una serie televisiva così diversa dai suoi soliti personaggi.

Non c’è ancora una data per Chambers, ma se dovessi dare dei pronostici, direi che probabilmente non lo vedremo fino al 2019/2020.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami