Lucifer-Netflix

Lucifer: trailer della quarta stagione in arrivo su Netflix

Dopo tre stagioni e l’improvvisa cancellazione, la serie televisiva Lucifer è stata acquistata da Netflix che lancia la quarta stagione con un nuovo teaser

Nel 2011, annoiato dal suo ruolo di Signore degli Inferi, Lucifer (Tom Ellis) abbandona il suo regno insieme all’alleata Mazikeen (Lesley Ann Brandt) e si trasferisce a Los Angeles, per aprire un night club di nome “Lux” che in breve diviene molto alla moda. Circa cinque anni dopo l’omicidio di una sua protetta lo conduce a collaborare con l’affascinante detective Chloe Decker (Lauren German), che sembra immune al suo carisma. Sebbene suo fratello, l’angelo Amenadiel (D.B. Woodside), lo esorti caldamente a tornare al suo post Lucifer Morningstar – stella del mattino, che originalità…- decide di continuare ad aiutare Chloe, finendo per instaurare con lei uno strano rapporto di amore-odio, che lo spinge persino ad entrare in terapia, a causa dei sentimenti umani che inizia a provare.

Lucifer cast
Il cast delle prime tre stagioni di Lucifer

Creata nel 2016 da Tom Kapinos (Californication) a partire da un’idea sviluppata nel fumetto Sandman di Neil Gaiman e prodotta dalla Fox, la serie viene cancellata nel 2018, dopo tre stagioni. Nel giugno dello stesso anno il colosso dello streaming Netflix, convinto dall’esito positivo dell’operazione che ha riportato in vita Shadowhunters e forse dalla campagna iniziata dai fan su twitter (#SaveLucifer) ne acquista i diritti.

I 10 episodi della quarta stagione saranno trasmessi in streaming e in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma digitale, come annunciato nel teaser, che puoi apprezzare qui sopra. L’effetto più evidente di questo cambio di produzione sarà il tono, più dark e sexy, con un linguaggio più spinto, nei prossimi episodi, secondo le dichiarazioni rilasciate dai due showrunners a capo del progetto Joe Hendorson e Ildy Modrovich in un’intervista a Spoiler TV: “Sapevamo di voler realizzare la stessa serie TV, ma visto che ora siamo su una piattaforma streaming, possiamo spingerci oltre il limite. Vedremo se i fan apprezzeranno e Lucifer conquisterà nuovi estimatori. Aimee Garcia Instagram Lucifer risposta a fan

Il cast originale perderà Tricia Helfer (la mamma infernale/Charlotte Harris) e Tom Welling (il tenente Marcus Pierce/Caino) ma sarà arricchito dall’entrata di due nuovi personaggi, che promettono di dare filo da torcere ai protagonisti:gli attori Inbar Lavi (Imposters) e Graham McTavish (già noto in TV per aver interpretato il ruolo di cattivo nella serie Preacher) vestiranno i panni rispettivamente di Eva la peccatrice originale e Padre Kinley, un sacerdote disposto a tutto per tenere lontano il Diavolo dai suoi parrocchiani. La data di uscita non era ancora ufficiale visto che la terza stagione arrivata su Netflix solo 4 giorni fa, ma imminente,secondo il tweet qui in alto di Aimee Garcìa, interprete del personaggio di Ella Lopez nello show. Oggi è stata annunciata l’uscita per il giorno 8 maggio 2019. Qui sotto il trailer ufficiale, rilasciato il 25 aprile.

 

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Valentina
Valentina
4 anni fa

Le belle notizie…

1
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0