Grazie al grande interesse da parte dei fan, Shadowhunters potrebbe guadagnarsi uno spin-off

Purtroppo non vi è stato modo di salvare la serie, che si concluderà con il termine della terza stagione. Una volta uscita la seconda a partire da inizio 2019, dovremo salutare i nostri protagonisti in maniera definitiva.
Possiamo immaginare il perchè di tutto questo, le ragioni le abbiamo spiegate abbastanza accuratamente in questo articolo.

shadowhunters-300x200.jpg

Nonostante in questa triste fine a cui è destinato questo titolo c’è della speranza: la possibilità di uno spin-off non è da escludere completamente. Una fandom così ricca ed entusiasta è un’occasione che qualche produttore potrebbe cogliere. Inoltre in un vasto universo come quello di Shadowhunters non dovrebbe essere così difficile guardare oltre ed immaginarsi un’altra nuova ed avvincente serie sui cacciatori di demoni, o chissà, su qualche nascosto come gli stregoni.
Le storie raccontate dalla grande scrittrice Cassandra Clare sono moltissime è c’è solo l’imbarazzo della scelta, non ci resta che attendere.

Voi che cosa ne pensate di tutto questo? Quale aspetto di questo mondo vi piacerebbe approfondire? Come già accennato, il mondo degli stregoni come quello dei sili avrebbe molto da poter raccontare. Addirittura questi ultimi hanno un posto tutto loro dove vivere e un’affascinante regina che li controlla.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami