Dopo un miracoloso rinnovo attuato da Netflix grazie all’entusiasmo dei fan, la nuova stagione di Lucifer si prospetta interessante

Come ben ricorderete l’intero show è stato salvato e rinnovato per la sua quarta stagione dopo una grande campagna portata avanti online da parte dei fan più affiatati della serie. Dopo la cancellazione di FOX, le redini sono passate a Netflix che ha deciso di dare un’altra chance al titolo e quindi di optare per una nuova stagione.
Ma torniamo a noi, parliamo di questi dettagli citati nel titolo di questo articolo, come facciamo a saperli? Un utente di reddit ha condiviso brutalmente un documento che gli era stato inviato da Warner bros Entrateinment, avvertendo gli abitanti del proprio paese di stare attenti, perchè avrebbero avuto l’intero set tra le loro strade. Oltre a questo si è parlato di ambientazioni da giungla.

Lucifer

Dopo questa notizia non sono mancate le teorie dei fan, che ritraggono la nuova ambientazione come l’eden. Vedremo dunque il nostro protagonista andare nel paradiso terrestre, in compagnia di Eva, il nuovo personaggio intrpretato da Inbar Lavi? Lo scopriremo solamente all’uscita, ma tenetevi forte perchè nel documento si è anche parlto di fare attenzione perchè verrà allestita un’esplosione sul set! A che cosa servirà?

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami