save lucifer

#SaveLucifer: grazie alla mobilitazione dei fan, ci sarà la quarta stagione

La campagna #SaveLucifer è riuscita nel suo intento. Dopo la cancellazione della serie da parte di FOX, la quarta stagione passerà a Netflix

Grazie grazie GRAZIE a tutti i fan di #Lucifer“, ha scritto il creatore della serie Joe Henderson su Twitter. “Ci avete riportato indietro. L’avete fatto VOI. Quindi rilassatevi, fate un respiro, mettete un po’ di ghiaccio su quelle dita che hanno subito una tempesta di hashtag … e preparatevi per il deviltime. “

Questo è solo uno degli innumerevoli tweet che hanno inondato la piattaforma dopo la notizia che Netflix ha dato ufficialmente il via libera ad una quarta stagione della serie prodotta dalla Warner Bros, poco più di un mese dopo che lo spettacolo è stato chiuso da Fox. Non sono stati resi noti dettagli sulla nuova stagione, nè sulla data nè sul numero di episodi.

Anche Tom Hellis, interprete di Lucifer Morningstar, ci ha tenuto a fare i suoi ringraziamenti: “E’ potuto accadere grazie a voi, i fan“. E lo stesso hanno fatto Leslie-Ann Brandt (Mazikeen) e Aimee Garcia (Ella Lopez).

Che i fan stiano cominciando ad avere più potere nelle decisioni delle case produttrici? O è solo una grande questione di marketing? Più facilmente entrambe le cose, perchè Netflix con questa decisione ha attirato a sè una buona fetta di affezionati e potenziali nuovi sottoscrittori.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
+1