Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
the witcher serie netflix

Le prime immagini di The Witcher, l’attesa serie Netflix

Netflix ci presenta le prime immagini dell’attesa serie The Witcher, con Henry Cavill

Intanto che attendiamo la fine del 2019 per goderci The Witcher, Netflix ci fa venire l’acquolina in bocca con le prime immagini, il logo e il poster ufficiale dell’attesa serie fantasy con protagonista il meraviglioso Henry Cavill. Ritroveremo il nostro affascinante attore nei panni non più di un supereroe ma di Geralt di Rivia, il protagonista del videogioco The Witcher, alle prese con la sue epica caccia ai mostri. Ma andiamo a leggere cosa ci dice la sinossi ufficiale fornita da Netflix:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e di una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Nel cast, oltre ad Henry Cavill, troviamo Anya Chalotra/ Yennefer (The ABC Murders), Freya Allan/ Ciril (The war of the worlds), Jodhi May/ Calanthe (Game of thrones), Bjorn Hlynur Haraldsson/ Eist (Fortitude), Adam Levy/ Mousesack (Snatch), MyAnna Buring/ Tissaia (Ripper Street), Mimi Ndiweni/ Fringilla (Black Earth Rising), Therica Wilson-Read/ Sabrina (Profile), Emma Appleton/ Renfri (The end of f**king world), Eamon Farren/ Cahir (Twin Peaks), Joey Batey/ Jaskier (Knightfall), Royce Pierreson/ Istredd (Wanderlust), Maciej Musial/ Sir Lazlo (1983), Wilson Radjou-Pujalte/ Dara (Jamillah & Aladdin) e Anna Shaffer/ Triss (Harry Potter).

 

Potrebbe interessarti...

Speciale

Brother and Sister: annunciato il nuovo film con Marion Cotillard

Speciale

Ryan Reynolds in The Hitman’s Wife’s Bodyguard, ecco il trailer

Speciale

Oggi è il compleanno di Maisie Williams… auguri!

Speciale

Emma Watson: ritratto di un’attrice

Speciale

Lisey’s Story: nuova serie tv tratta da un romanzo di King

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0