Il 13 dicembre Disney+ ha annunciato che sarà rilasciata una nuova serie animata: Koala Man, prodotto da 20th Television Animation con l’animatore australiano Michael Cusack (YOLO: Crystal Fantasy, Smiling Friends) e come executive producer Michael Cowap, Justin Roiland, Dan Hernandez e Benji Samit. Stiamo parlando del co-creatore di Solar Opposites e degli autori di Pokemon: Detective Pikachu.
La sinossi di Koala Man
Koala Man segue Kevin, padre di mezza età e la sua identità non tanto segreta, il cui unico superpotere è quello di avere una passione bruciante per il rispetto delle regole e l’eliminazione della piccola criminalità nella città di Dapto.
Sebbene possa sembrare un sobborgo australiano qualsiasi, le forze del male, sia cosmiche che create dall’uomo, sono in agguato per colpire gli ignari abitanti di Dapto. Nel tentativo di ripulire la sua città natale e spesso coinvolgendo nelle sue avventure la sua famiglia infelice, Koala Man è pronto a tutto.
Farà tutto il necessario per sconfiggere menti malvagie, orrori soprannaturali o peggio: gli idioti che non portano fuori i bidoni della spazzatura nei giorni giusti.
Una visione per i bambini: il parental control su Disney+
Oltre al Profilo Bambini già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.