Jurassic World-Dominion, le riprese sono ufficialmente terminate, dopo una fase di pre-produzione durata ben 18 mesi, con le interruzioni dovute al Covid-19, per non parlare dei costi sostenuti dalla produzione. La realizzazione di questa pellicola è costata la bellezza di centosessantacinque milioni di dollari per non parlare dei costi sostenuti per le procedure di controllo dettate OMS.
In questi ultimi mesi sono stati oltre quaranta mila i tamponi effettuati a tutta la troupe, i quali hanno richiesto milioni di spese extra alla produzione, che nonostante le difficoltà che queste misure hanno comportato, sono comunque riusciti a fare un lavoro eccezionale.
Clicca qui per acquistare il cofanetto in Blu-ray.
Colin Trevorrow al reporter di Deadline in una chiacchierata telefonica avvenuta nella serata di ieri ha dichiarato: “Sto provando un mix di emozioni in questo momento, non sono sicuro di poterle esprimere a parole. È stato straordinario. La nostra troupe e il nostro cast sono stati così resistenti, tutti i produttori hanno lavorato giorno e notte per rendere questo film il migliore possibile. È stato stimolante. Ma domani tornerò a casa mia con alcune scatole piene di roba e rivedrò la mia famiglia: ripartirò da lì”.
Ricordiamo che gli attori originali di Jurassic Park, Sam Neil, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno per la prima volta tutti insieme nel prossimo capitolo della saga, che avrà nuovamente per protagonisti, le star di Jurassic World Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.
Ti ricordo che Jurassic World: Dominion uscirà nelle sale a giugno 2022.
Jurassic World-Dominion la trama del film con Sam Neill:
Dopo gli eventi del secondo film della trilogia, i dinosauri di Isla Nublar sono fuggiti nel mondo e stanno seminando panico nelle città di tutto il mondo.
Owen e Claire, con la new entry Maisie, si rassegnano a un mondo dove gli uomini devono convivere con i dinosauri. Mentre pterodattili e T-rex portano caos e disordine nel resto del globo, i protagonisti seguono il velociraptor Blu, ora libera nelle praterie statunitensi.