Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Jurassic World-Dominion: finalmente sono terminate le riprese

Jurassic World-Dominion, Colin Trevorrow ha confermato la fine delle riprese del film

Jurassic World-Dominion, le riprese sono ufficialmente terminate, dopo una fase di pre-produzione durata ben 18 mesi, con le interruzioni dovute al Covid-19, per non parlare dei costi sostenuti dalla produzione. La realizzazione di questa pellicola è costata la bellezza di centosessantacinque milioni di dollari per non parlare dei costi sostenuti per le procedure di controllo dettate OMS.

In questi ultimi mesi sono stati oltre quaranta mila i tamponi effettuati a tutta la troupe, i quali hanno richiesto milioni di spese extra alla produzione, che nonostante le difficoltà che queste misure hanno comportato, sono comunque riusciti a fare un lavoro eccezionale.

Cofanetto Jurassic Park Clicca qui per acquistare il cofanetto in Blu-ray.

Colin Trevorrow al reporter di Deadline in una chiacchierata telefonica avvenuta nella serata di ieri ha dichiarato: “Sto provando un mix di emozioni in questo momento, non sono sicuro di poterle esprimere a parole. È stato straordinario. La nostra troupe e il nostro cast sono stati così resistenti, tutti i produttori hanno lavorato giorno e notte per rendere questo film il migliore possibile. È stato stimolante. Ma domani tornerò a casa mia con alcune scatole piene di roba e rivedrò la mia famiglia: ripartirò da lì”.

Ricordiamo che gli attori originali di Jurassic Park, Sam Neil, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno per la prima volta tutti insieme nel prossimo capitolo della saga, che avrà nuovamente per protagonisti, le star di Jurassic World Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Jurassic World-Dominion, vedrà il ritorno degli storici attori della trilogia originale

 

 

 

 

Ti ricordo che Jurassic World: Dominion uscirà nelle sale a giugno 2022.

Jurassic World-Dominion la trama del film con Sam Neill:

Dopo gli eventi del secondo film della trilogia, i dinosauri di Isla Nublar sono fuggiti nel mondo e stanno seminando panico nelle città di tutto il mondo.

Owen e Claire, con la new entry Maisie, si rassegnano a un mondo dove gli uomini devono convivere con i dinosauri.          Mentre pterodattili e T-rex portano caos e disordine nel resto del globo, i protagonisti seguono il velociraptor Blu, ora libera nelle praterie statunitensi.

Potrebbe interessarti...

Jurassic World-Dominion

Jurassic World-Dominion segnerà il culmine della saga di Jurassic Park, lo afferma Colin Trevorrow

Jurassic World-Dominion

Jurassic World: Dominion, rinviata l’uscita del film

Speciale

Jurassic World: Nuove Avventure in arrivo su Netflix

Jurassic World-Dominion

Jurassic world Dominion: le urla non mancheranno assicura Sam Neill

Speciale

I nostri 10 film preferiti del cinema di fantascienza

Pronto a vedere l’ultima fatica di Colin Trevorrow? Peccato che dovremmo aspettare il 2022. Speriamo che l’attesa faccia aumentare l’Hype intorno a questa pellicola.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1