Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Jurassic World: Dominion, rinviata l’uscita del film

Jurassic World-Dominion: annunciata la nuova data di uscita al cinema

Jurassic World-Dominion, locandina ufficiale
Jurassic World-Dominion, locandina ufficiale
Che ne pensi di questo nuovo slittamento del film? Pensi che la scelta sia stata giusta?

Jurassic World-Dominion, capitolo finale nato dal genio creativo di Steven Spielberg, concluderà la seconda trilogia dedicata ai dinosauri. Tuttavia, Universal Pictures ha deciso che la pellicola non vedrà le luci della sala prima del 2022, notizia che non ci coglie certo impreparati vista l’attuale situazione sanitaria.

La nuova data da segnare sul calendario è il 10 giugno 2022, esattamente un anno dopo l’uscita prevista prima della pandemia. Ad annunciare la nuova data di uscita del film è il regista Colin Trevorrow che ha annunciato su twitter il cambio di data.

Nel post spicca il logo del film che tutti conosciamo racchiuso dall’ambra, un chiarissimo rimando al primo film di Steven Spielerg uscito nelle sale nel 1993.

Negli ultimi tre mesi ho lavorato con un cast e una troupe straordinari, in un film che non vediamo l’ora di condividere con il mondo.  Anche se dovremo aspettare ancora un po’ ne varrà la pena. Restiamo sani e al sicuro, prendiamoci cura l’uno dell’altro fino ad allora“. Queste sono state le parole del regista.

Le riprese della pellicola erano state bloccate dalla produzione a inizio marzo, a causa della pandemia, ed è stato una delle prime grandi produzioni a riprendere a girare, attenendosi a stringenti misure di sicurezza per contrastare la diffusione del virus di Covid-19, investendo 5 milioni di dollari; la salute non ha prezzo.

Secondo la stampa americana, le riprese di Jurassic World-Dominion non sono ancora concluse, il tempo per finire di girare è agli sgoccioli, dal momento che rimangono solo tre settimane, riusciranno a finire in tempo?

Jurassic World-Dominion, Sam Neill in una scena del film

Jurassic World-Dominion, il cast:

Nel cast di questo ultimo capitolo ritornano Chris Pratt e Bryce Dallas Howard; in più rivedremo gli interpreti storici che hanno fatto del franchise uno di quelli di maggior successo: Sam Neill, Jeff Goldblum e Laura Dern.

Jurassic Park collection

Clicca qui per acquistare la serie in DVD

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
2+