Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Jurassic

Jurassic World Dominion nuove immagini direttamente dal set

Jurassic World Dominion, apparse foto dal set che ritraggono Chris Pratt e dei nuovi piccoli dinosauri

Jurassic World Dominion, ha ripreso da circa un mese le riprese, e grazie al New York Times che ha pubblicato le ultime foto direttamente dal set del nuovo ed ultimo capitolo della saga più Jurassica che esista.

Jurassic World Dominion, foto dal set

Nella foto vediamo un microfonista e quelli che sembrano essere Chris Pratt e DeWanda Wise, all’interno di quella che sembra essere una foresta.

Jurassic World Dominion, foto dal set

Nella seconda foto invece possiamo vedere dei piccoli animatronic di alcuni piccoli dinosauri, chissà che non diventino i nuovi cuccioli di Owen Grady (Chris Pratt).

Fino ad ora, gli attori non erano davvero inclusi nella preparazione” ha dichiarato Bryce Dallas Howard, di ritorno nel cast insieme a Chris Pratt, durante un’intervista telefonica con il giornale. “Ma per salire sull’areo, abbiamo dovuto imparare a fondo tutti le misure, chi era coinvolto e ascoltare le seconde e terze opinioni. Siamo le cavie che stanno facendo il salto.” Stando al Times, il manuale di sicurezza è composto da ben 107 pagine.

Jurassic World Dominion che cosa sappiamo:

Il film arriverà nelle sale cinematografiche a giugno 2021 e vedrà il ritorno di alcuni volti già noti agli appassionati di Jurassic Park: infatti torneranno nei loro rispettivi ruoli originali Sam Neill (Dr.Alan Grant), Laura Dern ( la dottessa Ellie Sattler) e Jeff Goldblum che torna nei panni di Ian Malcolm.

Jurassic World Dominion foto dal setIl regista del film Colin Trevorrow, ha pubblicato questa foto che proviene dal set di un laboratorio, tale foto mostra un contenitore per celle frigorifere con impresso il logo della InGen, e in basso la scritta Site B Isla Sorna. Ricorderai che Isla Sorna nota anche come Site B, è il luogo storico nel quale John Hammond insieme alla sua compagnia ha sviluppato in laboratorio nuovi dinosauri per poi in seguito trasportarli su Isla Nublar, dove è stato creato il leggendario parco.

Nel film Jurassic World: Il Regno Distrutto è stato fatto trasparire che la suddetta isola stesse ancora ospitando qualche sorta di esperimenti, ne sapremo certamente di più nel nuovo capitolo. Trevorrow non si è fatto sfuggire nulla su quale fosse il contenuto del conteiner.

  Jurassic World                    clicca qui per acquistare questa collector edition

 

Ti lascio il nuovo trailer del film:

 

Potrebbe interessarti...

Jurassic World-Dominion

Jurassic World-Dominion segnerà il culmine della saga di Jurassic Park, lo afferma Colin Trevorrow

Jurassic World-Dominion

Jurassic World-Dominion: finalmente sono terminate le riprese

Jurassic World-Dominion

Jurassic World: Dominion, rinviata l’uscita del film

Speciale

Jurassic World: Nuove Avventure in arrivo su Netflix

Jurassic World-Dominion

Jurassic world Dominion: le urla non mancheranno assicura Sam Neill

Pronto a vedere questo ultimo appassionante capitolo? Io non vedo l’ora di poter pre-ordinare i biglietti
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
la teoria del tutto 2014 recensione

Recensione

La teoria del tutto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+2