Anche David O. Russell si affida al talento di John David Washington, star di Tenet. Il figlio di Denzel Washington si unisce a Christian Bale, Margot Robbie e Michael B. Jordan nel cast del prossimo film del regista de Il lato positivo. Le riprese inizieranno a Gennaio a Los Angeles; con Russell collaborerà Emmanuel “Chivo” Lubezki, direttore della fotografia premiato tre volte con il premio Oscar per Gravity, Birdman e The Revenant. Il titolo di lavorazione dovrebbe essere Amsterdam, ma non sappiamo ancora nulla della trama, solo che potrebbe presentare un improbabile accordo tra un dottore e un avvocato; il progetto è basato su un’idea originale del regista e sceneggiatore statunitense.
Il prossimo film con John David Washington sarà prodotto dalla New Regency e distribuito dai 20th Century Studios; Matthew Budman figura tra i produttori del film. David O. Russell ritrova Christian Bale dopo The Fighter, in cui Bale ha vinto l’Oscar come miglior attore non protagonista, e American Hustle – L’apparenza inganna.
John David Washington presto su Netflix
Diventato celebre grazie al suo ruolo in BlackKklansman di Spike Lee, John David Washington è ancora al cinema con Tenet e sarà protagonista anche di Malcolm & Marie con Zendaya (Spider-Man: Far From Home). Il dramma romantico in bianco e nero è stato girato da Sam Levinson (Euphoria) durante il lockdown e uscirà su Netflix.