New Girl

Il Natale con New Girl

Ecco gli episodi per passare il Natale in compagnia di Jess, Nick, Cece, Schmidt e Winston nel loft più famoso di Los Angeles

Caro Lettore, ormai il Natale è alle porte e il suo clima di festività e gioia è ormai arrivato nelle nostre case. Tra le cose che più amo fare in questo periodo è proprio avvolgermi in una calda coperta con una tazza di tè alla mano e dedicarmi interamente a film e serie tv, che siano grandi classici o nuovi titoli: è così che tutto diventa più magico.

Se anche tu sei di questo avviso, ho qualche suggerimento per te. Dopo aver visto come passare il Natale con Friends, Doctor Who, How I Met Your Mother e The Office, oggi andremo a vedere gli episodi natalizi dell’esilarante sit-com New Girl.

1×09: Le luci di Natale

Natale con New Girl Con il Natale ormai vicino, i ragazzi del loft, prima di tornare dalle proprie famiglie, partecipano alla festa organizzata dal capo di Schmidt, il quale, essendo l’unico uomo sul posto di lavoro, è costretto a travestirsi da Babbo Natale sexy. Poco prima della festa, il fidanzato di Jess fa il primo passo dicendole il primo “ti amo”, ma Jess, colta alla sprovvista, risponde con un semplice «grazie». Colta dal grande imbarazzo, Jess racconta tutto a Nick e si rifugia in bag Natale con New Girl no con Cece, che a sua volta sta cercando di evitare il suo ragazzo. Nel frattempo Nick cerca di rassicurare Paul, il ragazzo di Jess, che però entra ancora più in crisi a causa di un fraintendimento. Dopo un confronto con Jess, i due si lasciano. Intanto, Cece invita Schmidt a farsi valere con le proprie colleghe ed è così che il ragazzo trova il coraggio di affrontare il suo capo. Finita la festa, Nick come di consueto  ha ormai perso il volo per tornare a Chicago, ma tutto per un buon motivo: regalare a Jess un bel Natale dopo la rottura.

2×11: Babbo Natale

Natale con New GirlAltra stagione altro Natale! Mentre i ragazzi si preparano alle festività, scoprono che Winston ancora crede a Babbo Natale. Dopo averlo deriso a sufficienza, il gruppo decide di trascorrere la serata saltando di festa in festa. Durante la prima festa Schmidt si rifiuta di parlare con Cece che, al contrario, vorrebbe mantenere dei buoni rapporti con lui. Intanto, Jess vede Winston parlare con Sam, con cui si era frequentata e con cui era finita male, e, alla vista del ragazzo, decide di scappare con gli amici. Arrivano così alla seconda festa dove, con sorpresa, si presenta anche Sam che vorrebbe tornare con Jess la quale, però, si rifiuta per paura di soffrire ancora. Nick, capendo che Angie è troppo esuberante per lui, finisce per rovinare tutto e la ragazza decide di andarsene. Alla terza festa Schmidt ha finalmente una mezza conversazione con Cece, Nick e Jess parlano tra loro e il ragazzo capisce di aver rovinato tutto come al suo solito con una ragazza che gli interessava veramente. In quel momento, entra in sala Angie e, trovando molto co Natale con New Girl raggio, Nick riesce a riconquistarla. Proprio quando il gruppo sta andando all’ennesima festa Jess capisce di voler tornare da Sam ma, vista la guida incerta, vengono fermati dalla polizia: sicura della sua sobrietà, Jess riesce a convincere il poliziotto a non arrestarli. Tutti quanti, fatta eccezione per Schmidt, capiscono che l’agente era proprio Babbo Natale. Felici per l’incontro, i ragazzi arrivano in ospedale da Sam dove Jess decide di dargli un’altra chance, così come anche Schmidt decide di tornare ad essere amico di Cece, nonostante i suoi sentimenti.

4×11: Natale con i tuoi

Natale con New Girl Alla vigilia delle vacanze, tutti si recano insieme all’aeroporto: Nick e Winston tornano a casa a Chicago, Cece accompagna Schmidt nel New Jersey. Coach ha prenotato una vacanza tropicale lontano dalla sua famiglia, ma si sente già in colpa. Jess vuole raggiungere il suo ragazzo Ryan in Inghilterra, ma lui le manda le foto della lussuosa casa della sua famiglia e Jess si sente improvvisamente insicura. Per complicare le cose, una tempesta di neve rischia di bloccare tutti a Los Angeles. Riusciranno a trascorrere il Natale secondo i loro piani?

6×10: La vigilia della vigilia di Natale

Nonostante i ragazzi sembrino fermamente decisi ad annullare il festeggiamento del Natale, giudicato come troppo stressante, Jess trova come compro Natale con New Girl messo quello di organizzare un Babbo Natale Segreto: ogni componente del loft deve pescare il nome della persona a cui fare il regalo, in modo che ognuno ne faccia e ne riceva solo uno. Jess ha il compito di fare un regalo a Nick, così contatta Reagan e la convince a raggiungere Nick. Ma dietro a un apparente disinteresse per il Natale, si cela una grande sorpresa per Jess da parte dei ragazzi del loft, che si faranno in quattro per regalare a Jess un giorno memorabile.

 

Anche tu farai una scorpacciata di serie tv durante le festività? E cosa ne pensi di questa esilarante sit-com?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0