Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
chase stokes

I segreti delle star: Chase Stokes single?

Il bel protagonista di Outer Banks ultimamente non compare più in compagnia della collega e partner Madelyn Cline. Ecco la verità

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Chase Stokes, reduce dal grande successo di Outer Banks ed Outer Banks 2, sta vivendo uno dei periodi migliori della sua carriera da attore ed è sua abitudine condividere i momenti delle sue giornate con i fan che lo seguono sui social. E’ così che, spezzandoci il cuore, ha ufficializzato la storia con la collega di set Madelyn Cline nel 2020 o ancora, che ci ha mostrato il cagnolino adottato subito dopo le riprese della prima stagione di Outer Banks e i “dietro le quinte” della serie con tutto il cast.

outer banks 2

Da qualche tempo a questa parte, però, i contenuti condivisi da Chase Stokes sono un po’ cambiati e lo mostrano generalmente solo, o alle prese con anteprime, eventi e servizi fotografici in compagnia di amici. Si tratta di impegni di lavoro o c’è altro?

chase stokes

Ad insinuare il dubbio che tra i due piccioncini Pogue sia tutto finito, è stato TMZ che ha condiviso un video “rubato” a Madelyn:

Nel breve video, l’attrice balla in compagnia di un Ross Butler dal look decisamente rinnovato e sembra divertirsi molto! Il canale di entertainment ne approfitta per ipotizzare che Madelyn abbia deciso di lasciare un attore Netflix per legarsi subito ad un altro, ma a noi non piace affatto banalizzare così i sentimenti e tantomeno le vite delle persone (perché non dobbiamo mai dimenticare che si tratta sempre di persone). Allora cosa sta succedendo davvero?

chase stokes

Madelyn ha messo a tacere i primissimi sospetti con un post di auguri per il compleanno del suo Chase, ma i fatti sembrano raccontare un’altra verità: Ross Butler ha postato una foto con la Cline, perché i due sono stati invitati alla fashion week di Parigi e stanno trascorrendo parecchio tempo insieme…

Magari sono soltanto amici, e Madelyne Cline e Chase Stokes sono più innamorati che mai, ma a noi sembra tanto di ripercorrere la storia tra Lili Reinhart e Cole Sprouse che si interruppe proprio dopo che una serie di rumor ne avevano messo in dubbio la solidità.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Black Friday: le migliori Steelbook in offerta speciale su Amazon

Agente 007 - Licenza di uccidere

Agente Speciale 117 Allerta rossa in Africa Nera: le prime clip in italiano

Il buco

Il buco, trailer e data d’uscita del Premio Speciale della Giura di Venezia

Speciale

Smetto quando voglio: la saga completa a un prezzo speciale

Speciale

Downton Abbey: cofanetto in offerta speciale

Hai sentito anche tu gli ultimi rumor sulla coppia? Ti piacevano insieme?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1