Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
chase stokes

I segreti delle star: tutto su Chase Stokes

Protagonista di Outer Banks, Chase Stokes è sulla cresta dell'onda, scopriamo chi è!

Chase Stokes ha rubato il cuore a mezzo mondo dalla sua apparizione come protagonista di Outer Banks, la nuova avventurosa serie Netflix, nei panni del bello e dannato John B., ma scopriamo di più su questo giovane attore emergente.

chase stokes

Chase Stokes NON ha 16 anni come il personaggio che interpreta, è nato a ad Annapolis nel Maryland il 16 settembre 1992 e dunque ha 28 anni.

chase stokes gif

Ha un fratello e una sorella: Kaden e Kendall, entrambi più piccoli di lui ed è cresciuto in Florida, dove ha frequentato il liceo e il College.

chase stokes fratelli

E’ estremamente sportivo, ama il pattinaggio sul ghiaccio ed il nuoto e si è avvicinato al mondo della recitazione soltanto pochi anni fa quando, nel 2014, ha partecipato al suo primo lavoro: il cortometraggio Lost Island.

Per coltivare la sua vocazione cinematografica, si trasferisce a Los Angeles ed intraprende una relazione con Xiomara Montaldo, ma la storia non dura a lungo e finisce nel 2017!

chase stokes girlfriend

E’ alto 1.85 e con quegli occhi profondi, i tratti esotici e una manciata di irresistibili lentiggini sul viso, non gli riesce difficile trovare ingaggi. Chase infatti compare in Stranger Things (eh si!), Daytime Divas e i film per la TV Between Waves e The Beach House.

chase stokes stranger things

Quando legge lo script di Outer Banks per la prima volta rifiuta l’ingaggio, sicuro che si tratti di un maldestro reboot del classico I Goonies per il quale nutre troppo rispetto per rischiare di far parte di un progetto che lo banalizzi. Convinto (menomale!) dagli autori a dare una chance al pilot, si candida per il ruolo di Topper ed ottiene invece la parte del protagonista.

chase stokes

Ha un cagnolino di nome Jack ed è molto attivo sui social, specialmente su Instagram.

chase stokes dog

In attesa della seconda stagione di Outer Banks le cui riprese si sono già concluse, sappiamo che rivedremo presto Chase in due progetti, una serie TV intitolata One of Us is Lying, e nel film Dr. Bird’s Advice for Sad Poets al fianco di Jason Isaacs.

chase stokes

La scorsa estate Chase Stokes ha reso nota la sua relazione con la bellissima collega Madelyn Cline che nella serie TV firmata Netflix interpreta Sarah Cameron. I due formano una coppia stupenda ed ora possiamo spiegarci perché risultino così convincenti sul set!

chase stokes

Eccovi qualche irresistibile blooper di Outer Banks e una video react di Chase alle battute di abbordaggio:

 

Potrebbe interessarti...

Outer Banks

Alla scoperta degli Outer Banks

Speciale

Le serie che ci aspettano in Tv ad aprile

Netflix non girerà la sua nuova serie nella Carolina del Nord per protesta

Cosa pensi di Chase Stokes? Ci sono altri attori esordienti di cui ti piacerebbe sapere di più?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1