Guy Ritchie, Hercules

Guy Ritchie e il Live Action di Hercules

Dopo Aladdin, Guy Ritchie torna a dirigere un secondo live action targato Disney e questa volta salirà all’Olimpo con Hercules

Guy Ritchie, Hercules
Hercules 1997

È ufficiale la Disney è decisa a continuare sulla strada dei remake live action dei vecchi film e a questo giro si torna sull’Olimpo. Hercules, uno dei film d’animazione più amati della Disney si trasformerà in un live action diretto dal regista Britannico Guy Ritchie (Snatch: lo strappo, The Gentlemen) già esperto nel campo dei live action Disney per aver firmato la regia di Aladdin nel 2019.

Guy Ritchie, Hercules
Hercules e Megara

Guy Ritchie: Da Aladdin a Hercules

Guy Ritchie, Hercules
Mandatory Credit: Photo by Matt Baron/REX/Shutterstock (8811244ga) Guy Ritchie ‘King Arthur: Legend of the Sword’ film premiere, Arrivals, Los Angeles, USA – 08 May 2017

È stata Deadline ad annunciare la notizia e ha anche svelato che i produttori saranno niente meno che i Fratelli Russo con la loro casa di produzione AGBO. Se già sembra strana l’idea che i produttori siano gli stessi registi di Avengers: Infinity War e End Game, non è stata da meno la scelta di reclutare lo sceneggiatore Dave Callaham autore delle sceneggiature di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Wonder Woman 1984, Zombieland – Doppio colpo e Mortal Kombat.

Guy Ritchie, Hercules
Dave Callaham, sceneggiatore

Sapendo in anticipo chi lo produce e lo scrive viene da chiedersi se il film manterrà la vena musical e comica dell’Hercules originario del 1997 oppure cambierà del tutto come è successo per un altro classico Disney come Mulan, ma questo lo scopriremo solo più avanti (incrociamo le dita).

Guy Ritchie, Hercules
Ade il dio degli inferi
Guy Ritchie, Hercules
Hercules e Filottete

Il Cast di Hercules al momento non è stato ancora deciso, ma volendo tornare nuovamente al cartone animato del ‘97 e ai loro doppiatori, Guy Ritchie potrebbe pensare di ingaggiare Danny De Vito che aveva prestato la voce a Filottete oppure James Woods per interpretare il mitico Ade, ma purtroppo la scelta non ricade su di noi che dobbiamo restare pazienti e fiduciosi verso Guy Ritchie, il quale si spera non deluda le aspettative. Per adesso è tutto ma restate connessi per altri aggiornamenti!

Quali sono i tuoi pensieri su questo nuovo live action? Faccelo sapere nei commenti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0