Ormai che George Miller stia lavorando al prequel di Mad Max: Fury Road, Furiosa, non è più un segreto e l’attesa da parte dei fan del Franchise di Mad Max si sta facendo sentire, e proprio di recente sono spuntate sul web delle immagini che di sicuro stuzzicheranno l’interesse dei fan.
Furiosa: George Miller di nuovo in sella
Le immagini in questione sono delle foto che mostrano in anteprima il set del film Furiosa in cui George Miller sta tutt’ora girando. Il luogo delle riprese è il New South Wales occidentale, nella regione di Silverton in cui Miller ha girato niente meno che il secondo film della saga Mad Max; Interceptor: Il guerriero della strada. Purtroppo nelle foto in questione non sono visibili Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth, però si possono ammirare dei bikers che percorrono le strade di questo gigantesco e suggestivo set post-apocalittico.
Qui sotto trovi le immagini del set:
Furiosa: Il budget
Oltre a dirigere Furiosa, dove Ania Taylor-Joy interpreta il personaggio di Charlize Theron da ragazza, George Miller lo produce anche, con un budget di ben 233 milioni di dollari australiani che ne fanno il film più costoso mai prodotto in Australia, decisamente un progetto bello grosso da cui ci si aspettano ottimi risultati.
Al momento non abbiamo ancora una data d’uscita effettiva per Furiosa e quindi toccherà aspettare ancora un bel po’ prima di vedere un trailer, ma nel frattempo ci si può consolare pregustando l’uscita di Three Thousand Years of Longing, il nuovo film di George Miller in uscita il 31 agosto nelle sale. Qui sotto ti lasciamo il vecchio trailer di Mad Max: Fury Road e quello di Three Thousand Years of Longing, buona visione!