Dungeons and Dragons: l’Onore dei Ladri, il film diretto dal duo Jonathan Goldstein & John Francis Daley e che si ispira al gioco di ruolo della Hasbro creato da Gary Gygax e Dave Arneson è ancora parecchio distante dalla sua data d’uscita prevista per il 30 marzo 2023, ma di recente sono stati rilasciati il nuovo poster (che puoi vedere qui sopra) ed il video backstage in cui gli attori principali (Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith e Hugh Grant) raccontano la lavorazione del film introducendo il dietro le quinte di alcune scene a dir poco epiche.
Dungeons and Dragons: Un’avventura folle e divertente
Tesori nascosti, creature bizzarre di ogni tipo, combattimenti mozzafiato, maghi malvagi e tanto divertimento; queste sono solo alcune delle qualità che Dungeons and Dragons: l’Onore dei Ladri mette in mostra in questo avvincente video backstage che trascina lo spettatore nel magico mondo di D&D svelando alcuni dei trucchi ed effetti speciale utilizzati dai registi che stuzzicheranno non poco l’interesse di tutti i fan.
Sei pronto ad addentrarti nel mondo di Dungeons and Dragons? Allora mettiti comodo e goditi il video, buona visione!
Dungeons and Dragons: l’Onore dei Ladri è stato scritto da Jonathan Goldstein & John Francis Daley e Michael Gilio e prodotto da Allspark Pictures, Hasbro, Paramount Pictures, Sweetpea Entertainment e Vertigo Entertainment. La fotografia è di Barry Peterson, il montaggio di Dan Lebental, le scenografie sono state create da Ray Chan e le musiche sono state composte da Lorne Balfe.
Il Cast completo è composto da: Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant.
Ricordiamo che il film uscirà nelle sale il 30 marzo 2023 distribuito da Eagle Pictures.
La sinossi di Dungeons and Dragons
Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.