Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
doctor strange

Doctor Strange: presto inizieranno le riprese del sequel

Tante novità per l'attesissimo secondo capitolo con lo Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Doctor Strange in the Multiverse of MadnessDoctor Strange in the Multiverse of Madness sta prendendo forma e non vediamo l’ora che arrivi in sala. Benedict Cumberbatch è già pronto per tornare a indossare gli abiti dello Stregone Supremo. Infatti, nel corso di un’intervista al magazine Watch Time India il protagonista del film ha dichiarato che l’inizio delle riprese è vicino: “Al momento sto lavorando alla fase di pre-produzione del secondo film di Doctor Strange, sono davvero entusiasta. Inizieremo a girare intorno alla fine di ottobre o agli inizi di novembre”.

Benedict Cumberbatch ha poi sottolineato l’importanza di questo ruolo nella sua vita: “Quando si ottiene un ruolo come quello di Doctor Strange è una gioia perché gli elementi della spiritualità e del lavoro si uniscono. Si tratta di quell’intero movimento di cui hanno parlato Steve Ditko e Stan Lee grazie alla fusione tra i pensieri della cultura orientale e quella occidentale. Quindi è una parte del mio lavoro quotidiano.

Ho un caro amico – un monaco tibetano che è stato spesso presente sul set – con cui ho meditato quando stavamo doctor strangegirando in Nepal a poca distanza di tempo da quel tragico terremoto. Con il film abbiamo cercato di far funzionare l’infrastruttura in modo da dimostrare che si può lavorare in Nepal e che possono averci sul set. Inoltre è importante per noi come comunità poter lavorare a un film che si basa sulla comprensione che va oltre il campo scientifico, per provare e portarci in uno spazio maggiormente spirituale”.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness dovrebbe uscire nelle sale americane il 25 Marzo 2022; sarà diretto da Sam Raimi (Spider-Man) e Michael Waldron riscriverà la sceneggiatura, dopo una prima bozza di Jade Bartlettt. Nel film torneranno anche Benedict Wong come Wong e Chiwetel Ejiofor nei panni del Barone Mordo; inoltre, si aggiungerà Elizabeth Olsen riprendendo il ruolo di Scarlet Witch e sarà interessante vedere come WandaVision si colleghi al film.

Doctor Strange 2 e gli Avengers alternativi

doctor strangeIn questi giorni l’insider Daniel Richtman ha parlato in diverse interviste della possibilità di vedere i supereroi che conosciamo, ma in versioni alternative: “Stanno considerando molti cameo interessanti per il sequel di Doctor Strange per dare vita a versioni differenti di personaggi che già conosciamo. Un esempio, ho sentito che stanno considerando Tom Cruise nel ruolo di Tony Stark per un universo parallelo, una volta Cruise è stato anche vicino alla parte di Tony Stark prima di Robert Downey JR.”.

doctor strangeUn altro esempio è rappresentato da Chris Evans che vestirà i panni di un Captain America versione Hydra, simile alla sua controparte cartacea in Secret Empire. L’attore ha specificato più volte che il suo contratto con Marvel si è concluso, ma forse questo cambiamento potrebbe averlo convinto ad un ultimo giorno come Cap.

doctor strangeQui trovi il link per acquistare il blu ray disc di Doctor Strange.

Potrebbe interessarti...

Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Doctor Strange 2 – Nuovi dettagli dal merchandising

The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and The Winter Soldier: si ritorna sul set!

Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Sam Raimi dirigerà il sequel di Doctor Strange

Spider-Man: No Way Home

Il fumetto che ha ispirato Spider-Man: No Way Home

Loki

Loki ha stravolto l’universo dei Marvel Studios

Ti piacciono queste idee per il sequel di Doctor Strange? Quali versioni alternative degli eroi vorresti vedere?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0