LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Amazon Original in 6 puntate, ritorna su Amazon Prime Video con una seconda stagione dal 24 febbraio in esclusiva. Da quella data saranno subito disponibili in streaming i primi quattro episodi; dal 3 marzo saranno rilasciati gli ultimi due conditi dal gran finale che svelerà un unico vincitore: lo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio tutte le sei ore si aggiudicherà il premio di 100 mila euro che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta.
Dopo lo straordinario successo della prima stagione, divenuta velocemente il titolo più visto di sempre su Prime Video in Italia, LOL: Chi ride è fuori torna per una nuova sorprendente stagione. La seconda stagione in sei episodi è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo nel 2022.
Lol: Chi ride è fuori, nuovi comici per tante risate
Due mesi fa sono stati annunciati i nuovi sfidanti di Lol: Chi ride è fuori: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni.
Fedez torna come arbitro ad osservare l’esilarante gara dalla control room e sarà accompagnato da Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione. Alla prima risata di uno dei comici, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.
I clienti Prime potranno vedere LOL: Chi ride è fuori tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Grazie all’app i clienti potranno scaricare gli episodi sui loro dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime dal costo di €36/anno. I nuovi clienti possono registrarsi ad Amazon Prime e ottenere un periodo di prova gratuito cliccando su questo link.