Tratto dall’omonimo romanzo di Jennifer E. Smith, Da ciao ad addio (titolo originale Hello, Goodbye, and Everything In Between) sarà disponibile su Netflix dal 6 luglio.
Dai produttori di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo, Da ciao ad addio è diretta da Michael Lewen che, con questo film, fa il suo primo debutto alla regia, e scritta da Ben York Jones e Amy Reed.
Sinossi Da ciao ad addio
Genere Young Adult, questa commedia romantica racconta la storia di Claire (Talia Ryder) e Aiden (Jordan Fisher), due ragazzi che decidono di lasciarsi prima di andare all’università.Prima di farlo, però, trascorrono insieme un’ultima serata ripercorrendo le tappe della loro relazione, dal primo incontro al primo bacio e al primo litigio. Quest’uscita gli si “ritorce contro” mettendoli davanti ad una difficile scelta: restare insieme o dirsi addio per sempre.
Trailer
Attori
Fisher ha recitato nel film Ps: Ti amo ancora, il secondo della trilogia, ed è anche conosciuto per aver recitato in The flash e Work It.
Ryder ha recitato nell’acclamato film della critica Mai realmente a volte sempre e ha interpretato Tessa in West Side Story di Steven Spielberg.
L’autrice di Hello, Goodbye, and Everything In Between
Jennifer E. Smith è autrice di nove libri per giovani adulti, tra cui The Statistical Probability of Love at First Sight e Hello, Goodbye e Everything in Between, entrambi recentemente adattati per un film.