Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
ps ti amo ancora

P.S. Ti amo ancora una storia d’amore di casa Netflix

Una imprevedibile storia d'amore per allietare il periodo più romantico dell'anno, per chi è già in coppia e per far sognare chi aspetta il vero amore

Netflix colpisce ancora producendo l’ennesima commedia romantica adolescenziale tratta da un romanzo: P.S. Ti amo ancora di Jenny Han che racconta una imprevedibile storia d’amore che inizia quasi per gioco e poi si rivela una storia seria. Si tratta, in realtà del seguito del film uscito nel 2018: Tutte le volte che ho scritto ti amo, parte di una trilogia romantica scritta proprio dalla Han.

ps ti amo ancora

Lara Jean (Lana Condor) e Peter (Noah Centineo) non fanno più finta di essere una coppia ed iniziano a vivere tutte le prime esperienze da innamorati: il primo bacio di coppia, il primo appuntamento come coppia, il primo San Vantino. La ragazza si affida sempre al sostegno degli amici fidati: Kitty e Margot, Chris. In particolare, un nuovo amico, Stormy, la aiuterà a gestire la complessità delle nuove emozioni che inizia a provare in questa fase della sua vita. Lara Jean, però, dovrà fare chiarezza sui suoi sentimenti quando John Ambrose, un altro dei ragazzi a cui aveva indirizzato le lettere d’amore protagoniste del primo film (Tutte le volte che ho scritto ti amo), ricompare e le pone un amletico dubbio: è possibile essere innamorata di due ragazzi allo stesso tempo?

Suona un po’ banale e un po’ scontato, ma per una intera generazione di adolescenti, dilemmi di questo genere sono all’ordine del giorno e sappiamo quanto folto sia questo tipo di audience alla quale Netflix si sta rivolgendo sempre di più, probabilmente anche temendo che con l’avvento di Disney + perderà una fetta consistente di abbonati, soprattutto tra i giovani adolescenti.

Scritto da Sofia Alvarez, diretto da Michael Fimogari, il film è interpretato, oltre a Noah Centineo e Lana Condor, da Ross Butler e Jordan Fisher e sarà aggiunto al catalogo Netflix dal 12 febbraio 2020!

Ti lascio questo simpatico video con cui Netflix ha annunciato il lancio della pellicola “servendosi” della bella protagonista Lana Condor.

 

Potrebbe interessarti...

Loki

Loki anticipa l’uscita al 9 giugno

I Simpson

Maggie Simpson in Il risveglio della Forza dopo il riposino

Speciale

Il nuovo misterioso progetto di Katie Holmes

L'ultima lettera d'amore

L’ultima lettera d’amore: il trailer ufficiale

Per amor vostro

Per amor vostro: la recensione del film

Tu lo guarderai? O ne hai abbastanza di queste commedie adolescenziali?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0