Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
beverly hills 90210

Beverly Hills 90210 ritorna in grande stile

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Stanno per tornare con parecchi anni e ritocchini in più, gli indimenticati protagonisti della serie madre di tutte le teen series del mondo: Beverly Hills 90210

E va bene, forse avranno abusato un pò del chirurgo estetico e può darsi che tentino di tornare alla ribalta perché pare che le loro finanze scarseggino, ma per quanto commerciale e studiato a tavolino possa essere il progetto, fan storici e nuovi, danno il bentornato ai più fighi di Beverly Hills 90210: Tori Spelling (Donna), Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Steve), Jason Priestley (Brandon), Brian Austin Green (David) e Shannen Doherty (Brenda)!

https://www.youtube.com/watch?v=Ja8K614WkpA

Non nascondo che la sigla, anche a distanza di tanti anni, mi gasa incredibilmente e fa riaffiorare una serie di emozioni provate da bambina. A differenza di quanto dichiarato in precedenza, Shannen Doherty ha deciso di far parte del cast e rigettarsi nella mischia. Si era allineata alla decisione del compianto Luke Perry, determinato a non prendere parte al ritorno della serie che lo aveva reso celebre, ma forse proprio per sentire l’ex collega e amico vicino, ha cambiato idea e sembra aver coltivato maggiormente il suo lato spirituale. Ce lo auguriamo anche noi, se non altro per evitarle un altro esaurimento nervoso come quello che l’aveva costretta a lasciare la serie anni fa.

beverly hills 90210

Vi avevamo già raccontato che non si tratterà di un reboot ma di una sorta di revival con non solo i vecchi personaggi di Beverly Hills 90210 ma anche nuovi acquisti. Si intitolerà precisamente BH90210sei puntate che andranno in onda, negli Stati Uniti, sulla Fox, dal 7 agosto. La trama non è ancora stata rivelata, ma non c’è dubbio che la nuova serie sarà un doveroso tributo a Luke Perry. L’interprete del bello e dannato Dylan McKay, cui è dovuto maggiormente il successo della serie, non ha soltanto fatto innamorare Brenda e Kelly, ma ha rubato il cuore ad un’intera generazione.

Seguiremo la nuova serie, ma intanto ci godiamo l’intramontabile sigla originale:

 

Potrebbe interessarti...

Speciale

Kitbag, al via le riprese del biopic su Napoleone con Joaquin Phoenix

Hawkeye

Hawkeye: parliamo dei primi due episodi (contiene qualche spoiler)

Speciale

Prime Video annuncia una nuova docuserie dedicata al Campionato Mondiale di MotoGP

Seance - Piccoli omicidi tra amiche

Arriva Seance – Piccoli Omicidi tra Amiche

Euphoria

Euphoria: arriva la nuova stagione

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0