Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Il ritorno degli anni ’90 con Beverly Hills 90210

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Gli anni ’90 tornano ad essere sempre più vicini e questa volta il merito è di Beverly Hills 90210

Qualche giorno fa Tori Spelling (Donna), Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Steve), Jason Priestley (Brandon), Brian Austin Green (David) e i produttori Mike Chesslere e Chris Alberghini si sono riuniti a Los Angeles per dare nuova vita al capostipite di tutti i teen drama.

A confermare la notizia ci pensa il magazine Deadline che scrive “non sarà propriamente un reboot” e che la CBS Tv avrebbe presentato il progetto a vari broadcaster, sia emittenti tradizionali che servizi di streaming. Purtroppo non ci è ancora dato sapere i dettagli ma l’unica cosa certa è che il cast tornerà in versione adulta, una Beverly Hills di cinquantenni,  magari anche genitori e con un bel bagaglio di esperienze e ricordi alle spalle.

Beverly Hills 90210 è stato il primo teen drama degli anni ’90 e ha aperto la strada a telefilm come Dawson’s creek, One Tree Hill, O.C. e Gossip Girl. Era la prima volta che una serie tv incentrava la narrazione su un gruppo di adolescenti e affrontava temi delicati come sesso, dipendenza da alcool e droga e AIDS. I protagonisti erano un gruppo di adolescenti dell’alta borghesia che vivevano nel quartiere VIP di Beverly Hills, a Los Angeles e che frequentavano l’esclusivo West Beverly High School.

Nonostante il trascorrere degli anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio del telefilm, il suo successo non è mai scemato tanto da dar vita ad uno spin-off dal semplice titolo 90210. Pur occupandosi della vita di altri giovani adolescenti, nella prima stagione ritroviamo Kelly Taylor, consulente al West Beverly High ed interpretata dalla stessa Jennie Garth e Brenda Walsh, insegnante di recitazione e interpretata ancora una volta da Shannen Doherty.

Seppur la notizia ufficiale è arrivata solo qualche giorno fa, in marzo Tori Spelling aveva pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che non è passata inosservata. Nella didascalia della foto, la Spelling scrive “Back to work” e tagga l’amica sul set e nella vita reale Jennie Garth aggiungendo gli hashtag #BeverlyHillsvibes e #DonnandKellyforever. Bisogna aggiungere anche che la Spelling ha sempre dimostrato il suo entusiasmo e la sua gratitudine per la serie che l’ha portata al successo.

Tuttavia ci sono due grandi assenti in questo remake: Shannen Doherty (Brenda Walsh) che sta lottando contro il cancro e Luke Perry (Dylan McKay).

Potrebbe interessarti...

Speciale

Kitbag, al via le riprese del biopic su Napoleone con Joaquin Phoenix

Hawkeye

Hawkeye: parliamo dei primi due episodi (contiene qualche spoiler)

Speciale

Prime Video annuncia una nuova docuserie dedicata al Campionato Mondiale di MotoGP

Seance - Piccoli omicidi tra amiche

Arriva Seance – Piccoli Omicidi tra Amiche

Euphoria

Euphoria: arriva la nuova stagione

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ebby
Ebby
2 anni fa

Questo non me lo perdo! Io ho amato Dawson’s Creek ma Beverly Hills è Beverly Hills … che ricordi! ???

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0