Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
batwoman

Batwoman 2: nuovi membri del cast per la prossima stagione

La stagione sarà completamente rinnovata, andiamo a scoprire insieme i nuovi personaggi di Batwoman 2

Gli sceneggiatori ci riserveranno sicuramente molte sorprese per la seconda stagione di Batwoman. Detto di Javicia Leslie nel ruolo di Ryan Wilder, nuova Batwoman (qui sotto la sua prima foto col costume dell’eroina di Gotham City), in questo articolo ti presentiamo alcuni dei pericoli e degli alleati che incontreremo nel corso degli episodi di Batwoman 2.

Batwoman

Si comincia con gli antagonisti, perchè un eroe si dimostra tale quando affronta dei villain di tutto rispetto. L’attrice  Shivaani Ghai interpreterà il nemico principale nei panni della temibile Safiyah Sohail (foto in basso). Quest’ultima è stata menzionata più volte nel corso della prima stagione, ha ordinato a  The Rifle di assassinare Batwoman ed è colei che ha fatto fuori l’intera Wonderland Gang di Alice. Secondo la descrizione ufficiale è la fiera e protettiva sovrana di una piccola comunità sull’isolda di Coryana. Una donna che ha tanti nemici quante sono le sue identità, compassionevole e carismatica, dotata di grandi abilità fisiche e psicologiche. È molto amata dal suo popolo, e non si fermerà di fronte a nulla per proteggere ciò che è suo. Nessuno sfugge alla sua attenzione, specialmente se si tratta di qualcuno che ha incontrato la Rosa del Deserto”. Oltre a lei, poche ore fa Entertainment Weekly ha confermato la presenza nel cast di Alex Morf nei panni Victor Zsasz (foto in basso). Già apparso in Gotham  e in Birds of Prey (interpretato da Anthony Carrigan nella serie tv e da Chris Messina nel film con Margot Robbie) egli è un carismatico, abile killer, con una grande, imprevedibile energia. Si incide orgogliosamente un segno sulla pelle per ogni vittima che uccide.

Batwoman

Batwoman

In Batwoman 2 compariranno anche Leah Gibson, ex star di Jessica Jones e Nathan Owens di Devious Maids. Debutteranno nei panni di due personaggi ricorrenti. La Gibson sarà Tatiana, nota anche come ‘The Whisper’. Descritta come un abile assassino, sembra essere imperturbabile e fredda come il ghiaccio di fronte a qualsiasi pericolo. Principale emissaria di Safiyah Sohail, nutre per il suo capo sentimenti profondi e una lealtà incondizionata. Owens invece interpreterà Ocean, un giardiniere e pensatore zen con un passato complicato, soldato fedele e combattente formidabile, che si trasferisce a Gotham City in cerca di un nuovo inizio.

Batwoman
I due attori che interpreteranno Tatiana e Ocean.

Come per tutte le serie dell’Arrowverse non potremo vedere Batwoman 2 prima del 2021, ma con tanti nuovi personaggi ci sono ottime premesse per lo sviluppo della prossima stagione. Tu che ne dici?

 

Potrebbe interessarti...

Batwoman

Batwoman 2: Wallis Day sarà la nuova Kate Kane

Batwoman

Batwoman 2: ecco il nuovo trailer con Ryan Wilder

Batwoman

Batwoman 2: Ruby Rose svela le ragioni dell’addio

Batwoman

Batwoman 2: Javicia Leslie sarà Ryan Wilder

Batwoman

Batwoman: l’addio di Kate Kane e il futuro dell’Arrowverse

Quale dei nuovi personaggi ti intriga di più? Seguirai la prossima stagione di Batwoman? Commenta l’articolo e resta con noi di IcrewPlay Cinema per tutte le novità sulle tue serie tv preferite.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0