Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp

Jessica Jones 3: debutta l’attrice protagonista alla regia

Jessica Jones 3
Jessica Jones 3

L’ultima serie tv Marvel su Netflix presenta l’esordio come regista per Krysten Ritter

Jessica Jones 3Dopo la cancellazione delle altre serie dei Defenders, Jessica Jones 3 costituisce la fine di questo ciclo e dell’accordo tra Marvel e Netflix. In questa terza stagione, l’attrice protagonista debutterà dietro la macchina da presa. Al momento della notizia Krysten Ritter aveva dichiarato: “Sono più che eccitata all’idea di fare il debutto alla regia proprio con Jessica Jones. Tutta la crew e il cast sono diventati la mia famiglia, e sono felice di avere l’opportunità di lavorare con il nostro team in questo nuovo modo. Sono grata che Melissa Rosenberg, Jeph Loeb, Marvel e Netflix si fidino così tanto da affidarmi le redini”.

A pochi giorni dall’inizio di Jessica Jones 3 la showrunner Melissa Rosenberg commenta il nuovo ruolo dell’interprete di Jessica: “Ha sempre voluto farlo ed è certamente qualificata. Io e lei abbiamo iniziato a parlarne sin dall’inizio della scorsa stagione, ma dal momento che lei compariva in ogni singola scena della Season 2 non è sJessica Jones 3tato possibile. Solo di recente, quando ci siamo riuniti per scrivere la sceneggiatura della terza stagione, ci siamo accorti che c’erano lunghe sequenze in cui Krysten non era in scena. Quindi ci siamo detti: ‘Oh mio dio! Questa è una grande opportunità!’.
Marvel ha acconsentito all’idea, così come Netflix. Sono quindi riuscita ad assumerla come regista ed è stata sorprendente. Vi assicuro che, in quanto a competenza, sembrava già una director affermata. Ho lavorato con tanti registi affermati che non erano così organizzati e specifici”.

“Jessica Jones, sei una truffa. Sei una traditrice. Mai più“. Nel breve trailer si intravede il volto del villain dei prossimi 13 episodi che corrisponde a Jeremy Bobb, attore già visto in Russian Doll. Non sappiamo molto di questo personaggio, solo che è uno psicopatico in cerca di Jessica, Trish Walker (Rachael Taylor), Malcolm Ducasse (Eka Darville), Jeri Hogarth (Carrie-Anne Moss) e un altro nuovo personaggio. Dopo gli eventi del finale della scorsa stagione i protagonisti faranno di nuovo squadra contro questa nuova minaccia.

Jessica Jones 3 andrà in onda su Netflix dal 14 Giugno.

 

Commenti recenti

Commenta qui...

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0