Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Batwoman 2

Batwoman 2: ecco il nuovo trailer con Ryan Wilder

Il canale statunitense The Cw ha diffuso online il primo trailer della serie tv Dc Comics Batwoman 2

Ci siamo, ormai si avvicina l’esordio della seconda stagione di Batwomanla cui messa in onda negli Stati Uniti è stata fissata per il 17 gennaio 2021. Com’è noto e ti abbiamo già rivelato, Javicia Leslie interpreterà la ribelle Ryan Wilder, nuova protagonista dello show dopo l’addio di Ruby Rose/KateKane . Proprio la scomparsa di quest’ultima sarà uno dei misteri da risolvere in questo secondo capitolo della serie tv. Nel cast arriveranno anche nuovi alleati ed avversari, che puoi trovare in quest’articolo. Intanti pochi giorni fa abbiamo potuto vedere le prime immagini ufficiali dell’attrice tedesca col costume indosso e addirittura assistere alla prima prova in video, su twitter (in basso il filmato).

La showrunner della serie TV Caroline Dries ha così commentato l’evoluzione del look di Batwoman: “Il viaggio di Ryan inizia dalla domanda: ‘Cosa può fare questo costume per me?’. Ma non passa molto tempo prima che lei si renda conto del potere del suo simbolo e di cosa può fare per tutti gli altri a Gotham City. Mentre Ryan abbraccia tutto ciò che la rende speciale, adatta il costume a lei sia fisicamente che figurativamente. Ciò significava creare un nuovo design e un nuovo cappuccio. Maya Mani mi ha mandato i suoi disegni e li ho adorati. La parrucca era qualcosa che non abbiamo mai perfezionato nella prima stagione. Javicia e io abbiamo visto vari prototipi di stili e ombretti rossi e Janice Workman ha tradotto il tutto in quello che vediamo ora. Mi emoziona questa nuova versione”. Finalmente il 10 dicembre The Cw ha svelato anche il primo trailer ufficiale della seconda stagione, dal quale possiamo trarre diversi spunti. Guardalo con noi, lo trovi qui sotto.

Dal filmato è possibile vedere tutti i protagonisti dello show: dalla folle Alice (Rachel Skarsten, apparsa in Reign), decisa a mettere in atto qualche losco piano, a Mary (Nicole Kang) e Luke Fox (Camrus Johnson), disperati e affranti per la misteriosa sparizione di Kate, ma soprattutto lei, la grintosa Ryan Wilder, alle prese con la lotta al crimine. Mark Pedowitz, presidente del network, ha dichiarato che gli episodi rimasti esclusi dal primo capitolo dovrebbero essere inclusi nel secondo, in particolare il finale di quello che avrebbe dovuto essere il 22°. Il tempo a disposizione avuto dagli sceneggiatori ha permesso loro di apportare qualche modifica rispetto al piano originale, alla luce dell’abbandono di Ruby Rose che, allo stato attuale, ci risulta definitivo.

La seconda stagione stagione di Batwoman doppiata in italiano sarà trasmessa sul canale a pagamento Premium Action, a partire dal 6 aprile 2021.

Potrebbe interessarti...

Batwoman

Batwoman 2: Wallis Day sarà la nuova Kate Kane

Batwoman

Batwoman 2: nuovi membri del cast per la prossima stagione

Batwoman

Batwoman 2: Ruby Rose svela le ragioni dell’addio

Batwoman

Batwoman 2: Javicia Leslie sarà Ryan Wilder

Batwoman

Batwoman: l’addio di Kate Kane e il futuro dell’Arrowverse

Stai guardando la prima stagione di Batwoman su Premium Action? Le avventure della protettrice di Gotham City non si fermano, negli USA è già in arrivo una seconda stagione ricca di colpi di scena. Resta con noi per sapere quando potrai vederla.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0