Lo stavamo aspettando tutti e finalmente il teaser trailer del film di Barbie è uscito, e si può già dire che Greta Gerwig abbia voluto fare le cose con il botto arrivando ad omaggiare nel breve teaser anche un regista come Stanley Kubrick. Il film uscirà il 21 luglio 2023 distribuito da Warner Bros e pare essere pronto a conquistare il cuore di tutti i fan dell’iconica bambola.
Barbie: una bambola…spaziale
Greta Gerwig avrebbe potuto creare un teaser semplice che introducesse il personaggio di Margot Robbie al pubblico, ma invece ha scelto la strada più tortuosa decidendo di citare un film leggendario e amato da tutti i fan di Kubrick come 2001: Odissea Nello Spazio. Di certo alcuni storceranno il naso criticando la scelta, però non si può non dire che sia stata una scelta ambiziosa e sicuramente d’effetto. Margot Robbie fa il suo ingresso in questa teaser sfoggiando tutta la sua bellezza e splendore regalando a tutti gli spettatori una Barbie meravigliosa.
Qui sotto trovi il teaser trailer ufficiale del film, buona visione!
Il film è scritto da Greta Gerwig insieme a Noah Baumbach e prodotto da Heyday Films, LuckyChap Entertainment, Mattel Films e Warner Bros. Pictures. La fotografia è curata da Rodrigo Prieto (The Wolf Of Wall Street; The Irishman), le scenografie sono realizzate da Sarah Greenwood e le musiche sono composte da Alexander Desplat (Pinocchio; l’Ufficiale e la Spia).
Il Cast completo, oltre Margot Robbie, vede gli attori: Emma Mackey, Ryan Gosling, Will Ferrell, Simu Liu, America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera, Alexandra Shipp, Issa Rae, Ritu Arya, Emerald Fennell, Hari Nef, Jamie Demetriou, Rhea Perlman, Ariana Greenblatt, Kingsley Ben-Adir, Connor Swindells e Scott Evans.
La sinossi di Barbie
Barbie (Margot Robbie), che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall’aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.