Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
antlers

Antlers – Spirito insaziabile, ecco il trailer del nuovo horror prodotto da Guillermo del Toro

Diretto dall'acclamato Scott Cooper e interpretato da Keri Russell e Jesse Plemons, Antlers arriverà al cinema questo ottobre

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

Sta per arrivare Antlers – Spirito insaziabile, il nuovo film horror diretto dal visionario ed acclamato Scott Cooper, e prodotto dal premio Oscar Guillermo del Toro.

Antlers – Spirito insaziabile, di cosa parla?

In un’isolata cittadina dell’Oregon, un’insegnante di scuola media (Keri Russell) e suo fratello, lo sceriffo (Jesse Plemons), vengono trascinati negli oscuri segreti di un suo misterioso studente (Jeremy T. Thomas) che porteranno a terrificanti incontri con una leggendaria creatura ancestrale.

antlers

Questa è la sinossi ufficiale di Antlers, film tratto dal racconto The Quiet Boy scritto da Nick Antosca. L’autore stesso si è occupato dell’adattamento cinematografico impegnandosi nella scrittura della sceneggiatura, affiancato da C. Henry Chaisson e Scott Cooper, il regista.

Cos’altro sappiamo su Antlers?

Antlers è diretto da Scott Cooper, acclamato regista noto in particolare per Black Mass – L’ultimo gangster e Hostiles. Oltre che regista, come suddetto, Cooper rivestirà anche il ruolo di co-sceneggiatore. Il regista ha così dichiarato:

“Se il film è così riuscito è merito della passione e dell’entusiasmo di Guillermo per la creazione di creature. Ha un’esuberanza simile a quella di un bambino e una conoscenza enciclopedica di quasi ogni creatura mai realizzata per il cinema. Voleva che questo progetto apparisse unico da ogni punto di vista: tutto ciò che facevamo doveva essere fedele al film e rappresentare il suo significato metaforico”.

Tra i produttori spicca il nome di Guillermo del Toro, noto regista considerato un maestro dell’horror e vincitore del premio Oscar per il miglior film con La forma dell’acqua – The Shape of Water, nel 2018. Dopo qualche anno di assenza del Toro fa il suo ritorno con una serie di progetti, uno più interessante dell’altro: ricordiamo infatti che presto vedremo La fiera delle illusioni – Nightmare Alley, in arrivo in Italia il 27 gennaio 2022; sono inoltre in cantiere numerosi altri titoli tra cui Cabinet of Curiosities, nuova serie che debutterà prossimamente su Netflix. Accanto a Guillermo del Toro, figurano come produttoriDavid S. Goyer e J. Miles Dale.

Nel cast vedremo Keri Russell (The Americans, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker), Jesse Plemons (The Irishman), Graham Greene (I Segreti di Wind River), Scott Haze (Venom), Rory Cochrane (Black Mass – L’ultimo gangster), Amy Madigan (Gone Baby Gone) e gli esordienti Jeremy T. Thomas e Sawyer Jones.

antlers

Antlers – Spirito insaziabile sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia ed arriverà presso le nostre sale cinematografiche questo 28 ottobre. Il film verrà inoltre proiettato per Halloween, il 31 ottobre, in occasione del Lucca Comincs & Games 2021 (che si terrà tra il 29 ottobre e l’1 novembre). Ormai manca pochissimo! Nell’attesa, ti lasciamo qui il trailer ufficiale italiano di Antlers:

Potrebbe interessarti...

Speciale

La prossima settimana al cinema

Cosa ti aspetti da questo film? Faccelo sapere con un commento!
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0