Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Animali Fantastici 3, terminate le riprese

Iniziate in ritardo a causa della pandemia, sono ufficialmente terminate le riprese del terzo capitolo prequel di Harry Potter

Venerdì scorso sono terminate ufficialmente le riprese di Animali Fantastici 3 (ancora non conosciamo il titolo) attesissimo terzo capitolo prequel della saga di Harry Potter, al debutto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 15 luglio del 2022.

Animali fantastici 3 cast

Diretto da David Yates e basato sulla sceneggiatura scritta da J.K. Rowling e Steve Kloves, nel cast di Animali Fantastici 3 ritroveremo Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, Jude Law è il magnifico Albus Silente, Ezra Miller il tormentato Credence/ Aurelius Silente, Katherine Waterstone è la coraggiosa Tina Goldstein, Alison Sudol la sorella dal sorriso smagliante Queenie Goldstein, Dan Fogler è l’impacciato Jacob Kowalsky e Mads Mikkelsen intepreta Grindelwald, al posto di Johnny Depp cacciato per sue recenti vicissitudini giudiziarie.

Della trama di Animali Fantastici 3 non sappiamo ancora molto, tranne alcune dichiarazioni fatte dagli addetti ai lavori (leggi qui), e che sarà ambientato in Brasile in un arco temporale che và dal 1927 al 1945, anno in cui avviene l’epico scontro tra Silente e Grindelwald, ma non solo! Nel 1945 uno dei protagonisti della saga di Harry Potter termina i suoi studi a Hogwarts, colui che non si può nominare, a quell’epoca ancora conosciuto come Tom Riddle e non come Voldemort.

Animali fantastici 3 depp

È anche vero che il secondo capitolo di Animali Fantastici abbia lasciato molte questioni in sospeso, prima su tutte la scoperta dell’identità di Credence svelata da Grindelwald, il quale avrà detto la verità al giovane tormentato o avrà inventato tutto solo per piegarlo ai propri scopi? Probabilmente con il terzo capitolo troveremo risposta a questa domanda, come altrettanto sarebbe interessante poter approfondire e dare uno sguardo al periodo in cui Silente e Grindelwald erano insieme, oltre che seguire le magiche avventure di Newt e i suoi impacciati tentativi di corteggiamento, o scoprire se Jakob e Queenie potranno avere un futuro.

Speriamo di avere presto un primo trailer di Animali Fantastici 3 che ci sveli qualche dettaglio in più, non appena lo avremo saremo pronti a darti la notizia, torna a trovarci!

Nell’attesa, ti ricordo che puoi trovare l’intera saga di Harry Potter e i due capitoli di Animali Fantastici su Amazon Prime Video, clicca qui per attivare la tua prova gratuita di un mese!

Potrebbe interessarti...

Animali Fantastici 3

Animali Fantastici 3: la nuova normalità di Eddie Redmayne

Animali Fantastici 3

Animali Fantastici 3, Johnny Depp arriva sul set

Animali Fantastici 3

Animali Fantastici e dove trovarli 3: i fan della saga vogliono Colin Farrell

Animali Fantastici 3

Animali Fantastici e Dove Trovarli 3 riprendono le riprese del terzo film della saga

Manifest

Manifest 3, ancora in volo

Cosa speri di vedere nel terzo capitolo di Animali Fantastici?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0