
Finalmente è uscito il primo trailer ufficiale in italiano di Amsterdam, il nuovo e atteso film di David O. Russell regista che ha portato al cinema film come: Il Lato Positivo con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence e American Hustle sempre con Jennifer Lawrence e Christian Bale. Dopo sette anni dal suo ultimo film, Joy, David O. Russell ritorna portando un film con un cast stellare e una trama intrigante.

Amsterdam: Scheda tecnica e trailer

Amsterdam è scritto e diretto da David O. Russell e prodotto da 20th Century Studios, Canterbury Classic, Forest Hill Entertainment e New Regency Productions. L’incredibile fotografia è di Emmanuel Lubezki (direttore della fotografia di The Revenant e Birdman), Il montaggio è stato affidato a Jay Cassidy e le musiche sono composte da Hildur Guðnadóttir. Numerose stelle compongono il cast, tra cui: Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, Anya Taylor-Joy, Robert De Niro, Rami Malek, Michael Shannon, Chris Rock, Zoe Saldana, Timothy Olyphant, Andrea Riseborough, Mike Myers, Alessandro Nivola, Matthias Schoenaerts, Leland Orser e Taylor Swift.


Amsterdam uscirà nelle sale italiane a partire dal 3 novembre, quindi nel frattempo non ti resta che goderti il trailer, buona visione!
Sinossi di Amsterdam
Amsterdam è ambientato negli anni ’30 e racconta la storia di tre amici (Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington), tutti testimoni di un omicidio, ma che finiscono per diventare dei sospettati. È così che i tre scopriranno di essere al centro di una delle trame più sconvolgenti della storia americana.