Il nuovo progetto di John David Washington non presenta ancora una vera e propria trama, ma sappiamo solo che si tratta di “una storia di fantascienza, ambientata nel prossimo futuro”. True Love sarà un sci-fi movie originale diretto da Gareth Edwards (Rogue One), che ha scritto anche la sceneggiatura del film. Il regista collaborerà di nuovo con la produttrice di Rogue One, Kiri Hart. John David Washington torna a lavorare per New Regency, la casa di produzione del nuovo film di David O. Russell, in cui reciterà al fianco di Margot Robbie, Christian Bale e Robert De Niro.
John David Washington rappresenta sempre una garanzia sul grande schermo. In BlacKkKlansman Spike Lee lo sceglie come protagonista per parlare di razzismo con una vena di ironia attraverso una coraggiosa storia vera. Dopo il successo nei panni di Ron Stallworth, il figlio di Denzel Washington (Glory – Uomini di gloria) si mostra anche in Tenet, ultimo film di Christopher Nolan, e in Malcolm & Marie, formando una straordinaria coppia con Zendaya (Spider-Man: Far From Home). Presto tornerà anche su Netflix, partecipando al thriller prodotto da Luca Guadagnino (Chiamami col tuo nome), ovvero Beckett.
John David Washington incontra Gareth Edwards
“Guerre stellari è sicuramente la ragione per cui ho voluto diventare un regista”
Siamo molto curiosi di scoprire cosa ci regalerà True Love, un connubio tra due star in ascesa, John David Washington e Gareth Edwards.