American Horror Stories debutta finalmente su Star, il canale per adulti della piattaforma di streaming Disney+ il prossimo 8 settembre.
Per vedere la nuova stagione di American Horror Story: Double Feature dovrai aspettare ottobre.
Conoscevi già American Horror Stories?
Come potrai già intuire dal titolo American Horror Stories è lo spin-off di American Horror Story, la premiata serie tv creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.
Questa serie antologica è una Star Original, ed è composta da ben sette episodi, ogni episodio avrai una storia horro diversa.
La produzione è di Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto.
Con American Horror Story dal 2011 è stato ridefinito il genere horror per la serialità, e ancora oggi i fan della serie orinale sono ancora moltissimi, ora in attesa di capire quali terrori riserverà il prossimo capitolo.
American Horror Story ha dato inizio a diverse serie limitate e può considerarsi il prodotto più longevo della FOX.
American Horror Story è una produzione di Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto. Il franchise è prodotto da 20th Television.
Se avete Disney+ e anche dei bambini, nessun problema! Il parental control della piattaforma è veramente efficace, garantendo così che Disney+ possa essere ancora un’esperienza di visione adatta a tutta la famiglia.
Come farlo? Nell’account dove vuoi vedere i prodotti di Star puoi mettere un accesso tramite PIN per avere così la massima tranquillità.