Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
american horror story

American Horror Story 10, svelato un nuovo poster

E' il creatore della serie Ryan Murphy a mostrarci una nuova immagine della decima stagione su Instagram

Non c’è dubbio che American Horror Story sia la serie più agghiacciante e disturbante degli ultimi anni, ricca di personaggi spaventosi e memorabili, di mostruosità al limite dell’impossibile, ci ha accompagnato in un ospedale psichiatrico da incubo, un circo pieno di “fenomeni da baraccone”, hotel con camere di tortura e molto altro, mentre con l’ultima stagione invece abbiamo fatto un viaggio nel tempo ritrovandoci nelle ambientazioni horror ricche di splatter degli anni ’80.

American Horror Story 10 cast

Come altre produzioni in questo periodo di emergenza sanitaria mondiale, anche quella della decima stagione di American Horror Story aveva subito uno stop anche se, dalle ultime informazioni, i lavori dovrebbero essere iniziati ad ottobre a Provincetown in Massachussets, mentre il debutto della serie dovrebbe avvenire nell’autunno del 2021.

Dopo aver rivelato il primo poster ad agosto, la quale mostrava due mani aggrappate al terreno, un dirupo e un grigio oceano sullo sfondo, si erano scatenate le supposizioni sul possibile argomento della decima stagione di American Horror Story, e i più avevano teorizzato che la trama si concentrerà su creature marine come sirene o mostri marini… e forse anche squali?

American Horror Story 10: nuovo poster

La seconda immagine rivelata dal creatore della serie Ryan Murphy con un post su Instagram che vedi qui sopra, ci mostra una bocca spalancata con due file di denti aguzzi in primo piano, simili a quelli degli squali, e una penna che ha appena finito di tatuare AHS10 sulla lingua…

Anche se a prima vista la foto fa pensare anche a dei vampiri, se ci ricolleghiamo all’immagine di agosto forse possiamo dare un pò più di credito alla teoria delle creature marine, anche se le informazioni sulla trama sono inesistenti e perciò tutto resta nel campo delle supposizioni. D’altronde Murphy si “diverte” a darci degli indizi ogni tanto, infatti tempo fa insinuò che avremmo rivisto Rubber Man o l’Uomo di Lattice, una figura nota e apparsa più volte in American Horror Story.

Nel cast di American Horror Story 10 la new entry Macaulay Culkin, che và ad aggiungersi ad altri nomi che sono rimasti nel cuore degli appassionati del franchise: Sarah Paulson, Evan Peters, la divina Kathy Bates, Finn Wittrock, Adina Porter, Lily Rabe, Leslie Grossman, Billie Lourd e Angelica Ross.

Se vuoi recuperare le stagioni di American Horror Story, su Amazon trovi il pratico cofanetto.

 

 

 

Potrebbe interessarti...

American Horror Story

American Horror Story 10: facciamo il punto

American Horror Story

American Horror Story 10: attesi ritorni e grandi novità

American Horror Story

American Horror Story rinnovato per altre tre stagioni

American Horror Story

American Horror Story giunge alla sua conclusione

American Horror Story: spuntano i primi teaser ufficiali

Qual è la tua stagione preferita di American Horror Story? Dalle immagini che sono state rivelate, quali sono le tue idee sulla decima stagione?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0