Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
what-if-marvel

What If…? – In Streaming dall’11 Agosto su Disney+

La serie animata What If...? finalmente apre i battenti. Fra poco meno di un mese sulla piattaforma Disney +

Hai la passione per il cinema? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri vedere film in anteprima o incontrare attori e registi? Allora hai bisogno di noi!

La prima serie animata della Disney +, What If…? arriva sulla piattaforma e lo fa in grande stile proponendoci in una veste cartonizzata  il capitano della squadra Marvel, Robert Downey Jr. Chiunque segue casa Marvel è finalmente entusiasta di questa notizia e spero che faccia piacere anche a te, caro iCrewer che ci segui costantemente. Come tutte le cose fatte bene avere un qualcosa con cui partire e cercare di immaginare cosa accadrà nelle puntate dirette da Bryan Andrews sarà veramente spassoso.

What If...? Trailer e cast

What If…? è una serie animata antologica. Pur essendo la prima in versione animata è la quarta serie del mondo Marvel che viene trasmessa dopo WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier e Loki. Dell’ultimo ti abbiamo accompagnato puntata per puntata sia qui nella casa del Cinema ma anche su Anime.

In questa serie vedremo qualcosa di realmente speciale. Gli episodi saranno intensi ed attreverseranno i momenti topici del Marvel Cinematic Universe mettendosi a nudo e lasciandoti intendere che forse le situazioni create e soprattutto alcune decisioni prese potevano porre in essere un finale totalmente diverso.

What If…? – Trailer e le voci con un cast eccezionale

 

La prima stagione di What If…? si compone di dieci episodi. Ehi ehi, niente paura. La Disney ha già rinnovato la seconda stagione con altrettanti episodi.

Le voci che ti accompagneranno in questo mondo parallelo animato sono quelle di Samuel L. Jackson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Hayley Atwell, Jeremy Renner, Paul Rudd, Natalie Portman, Michael Douglas, Michael B. Jordan, Sebastian Stan, Michael Rooker, Tom Hiddleston, Jeffrey Wright e l’indimenticabile Chadwick Boseman, scomparso troppo prematuramente strappandolo ai suoi cari e ai tanti fan

Potrebbe interessarti...

What If...?

Cosa vedremo negli ultimi episodi di What if…?

What if…? e le infinite possibilità dell’universo Marvel

Speciale

What If…? e gli infiniti collegamenti con il MCU

Hawkeye

L’universo Marvel si rinnova su Disney+

Speciale

Disney+ Day: ecco le nuove immagini, le clip e i trailer!

Cosa ti aspetti dall’universo Marvel in versione animata?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0