0

0

Il trailer di Lasciami andare chiude Venezia 77

Stefano Accorsi e Valeria Golino protagonisti del trailer e poster di Lasciami andare, film di chiusura di Venezia 2020 diretto da Stefano Mordini.

lasciami andare
0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Venezia 77, nella sua serata finale, ci regala un gioiello tutto italiano.

Si chiude infatti con  trailer e poster di Lasciami andare che vede protagonisti  Stefano Accorsi e Valeria Golino, diretti da Stefano Mordini.

Tratto dal romanzo You came back di Christopher Coake, il thriller ambientato proprio tra le calli, i canali ed i campi di Venezia, racconta la storia di Marco (Stefano Accorsi) e Anita (Serena Rossi) che scoprono di aspettare un figlio.

serena rossi

Finalmente un raggio di luce nella vita di Marco, messa duramente alla prova dal dolore per la scomparsa di Leo, il suo primogenito avuto con la prima moglie Clara (Maya Sansa).

Improvvisamente però, nella vita di Marco e della sua ex moglie, irrompe Perla (Valeria Golino), la nuova proprietaria della casa dove la coppia abitava fino al tragico incidente.

La misteriosa donna sostiene di sentire costantemente una strana presenza e la voce di un bambino che tormenta sia lei che suo figlio. Marco si ritrova così combattuto tra i legami del passato e un futuro ancora da scrivere.

Oltre all’amatissimo Stefano Accorsi divenuto papà per la quarta volta lo scorso agosto, che torna sul grande schermo dopo il successo di La dea fortuna e Il campione dello scorso anno,nel cast troviamo quindi Serena Rossi, molto apprezzata in Brave ragazze e inconfondibile voce di Frozen e Valeri Golino, vincitrice proprio quest’anno del David di Donatello come miglior attrice non protagonista in 5 è il numero perfetto.

accorsi

Mordini invece, è reduce dalla regia di Gli infedeli interpretato da Ricccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Valerio Mastrandrea, in streaming su Netflix dallo scorso 15 luglio.

Lasciami Andare, che arriverà nei cinema prossimamente, distribuito da Warner Bros, è stato girato lo scorso inverno, proprio durante l’eccezionale ondata di acqua alta che ha travolto la laguna, provocando danni e disagi.

Fortunatamente però, il tutto si è risolto per il meglio, e anche questa 77esiam edizione del Festival di Venezia, la prima manifestazione cinematografica in presenza dopo il lockdown, si chiuderà oggi, 12 settembre, con la proclamazione dei vincitori.

Trepidanti di attesa per il verdetto godiamoci questo trailer…chi vincerà Venezia 77?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x