A Star Is Born, la pellicola romantica diretta da Bradley Cooper, tornerà nelle sale cinematografiche arricchita da ben 12 minuti di scene extra
Dopo aver riscosso uno strabiliante successo, A Star Is Born, il film premiato con un Oscar per Shallow, decretata miglior canzone originale, omaggia i fan con uno speciale ringraziamento, ritornando al cinema con ben dodici minuti di contenuti inediti, tutti da scoprire ed ascoltare!
Dopo l’emozionante performance sul palco degli Oscar 2019, la “chiacchierata” ed indubbiamente affiatata, coppia cinematografica composta da Lady Gaga e Bradley Cooper, tornerà dunque a scaldare i nostri cuori. Per il momento, saranno le sale cinematografiche statunitensi a proiettare il film nella nuova versione già a partire dal 1° marzo e soltanto per una settimana, ma non è detto che lo stesso non accada anche in Italia.
In questa edizione speciale del film vedremo le esibizioni complete delle canzoni Is That Alright?, Black Eyes e Alibi, una performance di Bradley che canta Too far Gone e un’esecuzione a cappella di Lady Gaga con Shallow. Vedremo la scena del matrimonio tra Ally e Jackson, nonché i protagonisti intenti a comporre un nuovissimo ed inedito brano: Clover, di cui è stato diffuso qualche secondo dalla pagina Instagram del film.
https://www.instagram.com/p/BuaT8GjhFDx/?utm_source=ig_web_copy_link
Non nascondo di aver guardato il film già per 3 volte, nessuna delle quali mi ha annoiato, anzi ad ogni visione ho colto nuovi riferimenti e ulteriori sfumature e quindi non mi farò assolutamente sfuggire l’opportunità di vederlo ancora, soprattutto se arricchito da altre deliziose canzoni e tenere scene, ma non si può negare che si tratti in un’operazione commerciale pura e semplice. Uno sfacciato modo per cavalcare l’onda del successo ed anche quella dei pettegolezzi relativi ai due protagonisti del film e recentemente smentiti del tutto dalla stessa Lady Gaga, ospite da Jimmy Kimmel, che ovviamente ha stretto un legame speciale con Bradley (un po’ come quello tra Kate e Leo) ma che non mina il rapporto dell’uomo con la compagna Irina Shayk. A noi la coppia cinematografica piace tanto sul grande schermo, quanto nella realtà e speriamo di vederli ed ascoltarli ancora!